Sun Country Airlines offre ora l’opzione di pagamento “Compra ora, paga dopo”

il


Uplift ha fatto questo annuncio:

I clienti che prenotano voli e vacanze con Sun Country Airlines possono ora ripartire il costo del loro viaggio nel tempo con rate mensili semplici e convenienti tramite Uplift. Uplift, la soluzione BNPL (Compra ora, paga dopo) leader delle aziende al servizio dei principali marchi di viaggio del mondo, è un partner esclusivo di Sun Country Airlines.

Con sede a Minneapolis/St. Paul, Minnesota, Sun Country Airlines serve viaggiatori per piacere e in visita ad amici e parenti (VFR) con 96 rotte e 77 aeroporti negli Stati Uniti, Messico, America Centrale, Caraibi e Canada.

Disponibile ora, i clienti Sun Country possono trasformare i loro sogni di viaggio in realtà a prezzi accessibili utilizzando le rate mensili di pagamento nel tempo di Uplift, anziché pagare per intero al momento della prenotazione. I clienti vedranno in anticipo il costo totale del viaggio insieme all’importo del pagamento mensile senza sorprese e potranno scegliere tra rate da 3, 6 o 11 mesi.

“In Sun Country, crediamo che non dovresti perdere l’occasione di viaggiare perché costa troppo o è troppo doloroso”, ha affermato Brian Davis Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Sun Country. “La collaborazione con Uplift per offrire ai clienti opzioni di rateizzazione flessibili è l’ultimo modo in cui Sun Country Airlines sta realizzando il nostro obiettivo costante di connettere le persone alle loro persone e ai loro luoghi preferiti. Che si tratti di rivedere la famiglia dopo un lungo periodo separato o di rendere possibile la vacanza tanto necessaria, Sun Country è entusiasta di portare a termine la nostra missione con questa nuova opzione di pagamento”.

Uplift collabora con oltre 200 delle principali compagnie aeree, compagnie di crociera, resort e altri principali fornitori di viaggi del mondo per offrire opzioni di pagamento BNPL per aiutare un maggior numero di consumatori a fare acquisti significativi e vivere il viaggio che meritano. Con Uplift non ci sono commissioni, comprese le penali per il ritardo o il pagamento anticipato e il viaggio può avvenire prima che gli ospiti completino i pagamenti.

“I clienti che utilizzano le rate mensili di Uplift spesso condividono storie commoventi su cosa significa per loro essere in grado di riconnettersi con amici e parenti”, ha affermato Tom Botts, Chief Commercial Officer di Uplift. “A nome di Uplift, non potremmo essere più contenti di poter collaborare con Sun Country per aiutare a creare quei ricordi e quelle esperienze in ancora più luoghi, rendendo in definitiva quella vacanza più accessibile ai passeggeri”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.