Tus Airways annuncia un nuovo CEO

il


TUS Airways, la più grande compagnia aerea di Cipro, ha annunciato la nomina di Ahmed Aly a nuovo amministratore delegato (CEO) della compagnia.

Ahmed sarà responsabile di guidare la trasformazione, la crescita e la direzione strategica della compagnia in quanto mira a raggiungere obiettivi davvero ambiziosi come compagnia aerea leader di Cipro.

A nome del consiglio di amministrazione e degli azionisti, Ken Woolley e GKL (Global Knafaim Leasing) hanno dichiarato: “Siamo entusiasti che Ahmed sia entrato a far parte di TUS Airways come CEO. Crediamo fermamente che la sua vasta esperienza nel settore e l’approccio innovativo alle compagnie aeree in crescita ci porteranno a raggiungere i nostri obiettivi altamente ambiziosi di essere il vettore preferito e rafforzare la posizione di leadership della compagnia aerea non solo a Cipro ma nella più ampia regione del Mediterraneo”.

Ahmed è un leader esperto dell’aviazione con una vasta esperienza nella trasformazione e crescita delle compagnie aeree internazionali e realizzando il loro vero potenziale attraverso la progettazione e l’implementazione di strategie innovative, lo sviluppo di partnership strategiche e l’adozione della trasformazione digitale. La vasta esperienza di Ahmed nel settore delle compagnie aeree e di consulenza abbraccia società leader nel settore dell’aviazione tra cui British Airways, Qatar Airways, Etihad Airways e come CEO della più grande compagnia aerea privata egiziana Nile Air.

Alla sua nomina Ahmed Aly ha dichiarato: “Sono estremamente entusiasta di entrare a far parte di TUS Airways come CEO. Sebbene il settore abbia attraversato un periodo difficile, TUS Airways è molto ben posizionata in un mercato cipriota in ripresa e capitalizza su un hub geografico unico al crocevia di Europa, Medio Oriente, Africa e Asia per svolgere un ruolo fondamentale nella ripresa di viaggi aerei e turismo. Mentre la compagnia aerea intraprende il prossimo capitolo del suo sviluppo, il mio obiettivo sarà rafforzare la posizione di leadership della compagnia aerea a Cipro e nel Mediterraneo offrendo una serie di prodotti e destinazioni eccitanti e innovativi ai nostri clienti”.

Fondata nel 2015, Tus Airways è una compagnia aerea con sede a Larnaca, Cipro. La compagnia aerea opera servizi di linea e charter tra destinazioni a Cipro, Israele e Grecia, nonché operazioni charter verso l’Europa centrale, il Medio Oriente e l’Africa. La flotta aumenterà a 6 aeromobili (A320) entro l’estate 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.