Air New Zealand lancia Skynest, il nuovo modo di viaggare in economica a lungo raggio


Air New Zealand è la prima aerolinea al mondo ad aver presentato il nuovo modo di viaggiare in economy class che sarà possibile sui voli a lungo raggio nel 2024.

Soprannominati Skynest, questi nuovi “nidi”, sei i posti a disposizione su ogni aereo. Quindi dal concetto di volare pigiati uno all’altro si guarda ancora nel modo di viaggiare in maniera umana, con un costo adeguato.

Vi ricordate le Skycouch da tempo in vendita sui voli a lungo raggio, era il prodotto che avrebbe anticipato l’arrivo di SkyNest

La compagnia aerea neozelandese è come da sempre una compagnia assolutamente all’avanguardia nella proposizione di prodotti innovativi in ogni campo del trasporto aereo.

Ma non c’è solo la economy class perchè la compagnia aerea kiwi ha in programma business premoere luxe.Insomma si puo’ dormire orizzontalmente, c’è la posrta rispetto alla classicaa businee premiere che conosciamo e poi si puo’ trasformare nella via di pranzare anche in due.

I prodotti saranno sui Boeing 787-9.

La compagnia aerea ha risposto al travolgente feedback dei clienti sull’importanza del sonno e sulla necessità di maggiore comfort e spazio. Il design degli interni è ispirato all’unicità di Aotearoa, quindi i clienti sperimenteranno la Nuova Zelanda non appena saliranno a bordo.

I nuovi Dreamliner di Air New Zealand, in arrivo nel 2024, offriranno ai clienti una scelta più ampia rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, fornendo il miglior sonno nel cielo indipendentemente dalla cabina in cui i clienti scelgono di volare.

Ciò include un nuovo sedile Business Premier Luxe, progettato per i clienti che cercano più spazio e privacy, e Skynest, le prime capsule per dormire al mondo per i viaggiatori Economy.

Il feedback di un’ampia ricerca sui clienti in cinque anni ha evidenziato l’importanza di dormire bene la notte e la necessità di più spazio e comfort, quindi la nuova esperienza è progettata attorno alla creazione di una casa lontano da casa che lasci i clienti rinfrescati e desiderosi di andare a destinazione .

L’amministratore delegato di Air New Zealand, Greg Foran, sottolinea l’ambizione della compagnia aerea di creare la migliore esperienza di volo e afferma che la nuova cabina, combinata con l’ospitalità kiwi leader a livello mondiale, è la formula vincente.

“La posizione della Nuova Zelanda ci pone in una posizione unica per guidare l’esperienza di viaggio a lunghissimo raggio. Abbiamo puntato su sonno, comfort e benessere perché sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti arrivare ben riposati. Che si stiano dirigendo direttamente a una riunione o al loro primo hotspot festivo, vogliono iniziare subito.

“È un momento di orgoglio per svelare finalmente cinque anni di hard mahi, in quella che è veramente una cabina di possibilità. Uno che fornirà ai clienti le opzioni per chiudere gli occhi ovunque si trovino”.

L’innovazione ha guidato la nuova esperienza in cabina dal naso alla coda. Per i clienti Economy, il concept Skynest, annunciato per la prima volta nel 2020, sarà una novità mondiale.

“Volevamo offrire ai nostri clienti Economy un’opzione sdraiata ed è così che è nata Skynest. Sarà un vero punto di svolta per l’esperienza di viaggio in economia”.

Leanne Geraghty, Chief Customer and Sales Officer, afferma che il design degli interni della cabina è ispirato all’unicità di Aotearoa, dal tappeto ispirato alla foresta ai sedili che traggono ispirazione dall’uccello nativo della Nuova Zelanda, il Tui.

“Sia che stiamo accogliendo visitatori o portando a casa i neozelandesi, vogliamo che i nostri clienti provino Aotearoa dal momento in cui salgono a bordo e si riposano al meglio.

“La ricerca ci mostra che la prima notte lontano da casa è la più difficile per dormire bene la notte, quindi tutto ciò che facciamo a bordo serve a creare un senso di calma, dall’illuminazione e dal rituale del sonno, inclusi tè e balsami assonnati, alle scelte alimentari più sane e tessuti traspiranti. Il contenuto meditativo sullo schermo, Zentertainment, aiuterà anche i clienti a rilassarsi e prepararsi al riposo.

La compagnia aerea ha anche aggiunto uno Sky Pantry alle cabine Premium Economy ed Economy, così i clienti possono sgranchirsi le gambe, mangiare un boccone e idratarsi a loro piacimento durante il viaggio.

La sostenibilità è stata al centro del processo di progettazione. L’utilizzo di tessuti moderni, anziché di pelle, ha consentito di risparmiare circa un chilogrammo di peso per sedile Business Premier e Premium Economy, riducendo le emissioni complessive di carbonio. Nelle cabine Premium, la compagnia aerea passerà anche a serviceware che è il 20% più leggero, contribuendo a ridurre le emissioni di carbonio, e in Economy, il nuovo serviceware ridurrà di 28 milioni di piatti di plastica utilizzati in volo ogni anno.

La cabina delle possibilità

Business Premier Luxe

Il miglior sonno nel cielo. La nostra nuova offerta è per i clienti che cercano il massimo dello spazio e della privacy. Un’esperienza di lusso con tutte le caratteristiche di Business Premier, ma con una porta completamente chiusa e spazio per cenare in due.

Business Premier

Un nido confortevole e riservato per un viaggio felice e un sonno tranquillo. E se si viaggia con un accompagnatore, la fila centrale permette ai clienti di aprire il proprio nido e condividere la propria esperienza.

Premium Economy

Per i cercatori di dolcetti che cercano un po’ di lusso per rilassarsi e godersi un assaggio di Aotearoa. Il nostro nuovo sedile offre maggiore privacy e spazio protetto dove puoi sdraiarti a tuo piacimento senza interrompere la persona dietro.

Economia Skynest

È ora di sostituire il poggiatesta con un po’ di letto. Saluta i primi baccelli del mondo nel cielo, Skynest. Allungati in uno dei sei baccelli per una parte del tuo viaggio e cattura un occhio. Un punto di svolta per i viaggiatori in economia.

Economia Skycouch

Usa lo Skycouch come preferisci. Sedersi, stendersi o sdraiarsi e sonnecchiare. Condividi lo spazio o tienilo tutto per te.

Economy stretch

È tutto nel nome. Questo sedile è per coloro che vogliono riposare e allungare le gambe più del normale sedile Economy.

Economy seat

Un sedile economico migliorato progettato con più spazio di archiviazione, comfort e spazio e uno schermo più grande del 50% per l’entertai

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.