L’iniziativa Soar with Reading di JetBlue sbarca a Newark, NJ, con distributori automatici di libri digitali gratuiti in cinque località

il

JetBlue Airways ha lanciato la sua dodicesima iniziativa annuale Soar with Reading a Newark, NJ, con un evento di lancio presso la storica Public Library Main Branch di Newark. Il sindaco di Newark Ras Baraka e il membro del Congresso del New Jersey Donald Payne Jr. si sono uniti alla compagnia aerea per celebrare la sua premiata iniziativa di alfabetizzazione che affronta il problema della disponibilità dei libri nelle comunità svantaggiate in cui l’accesso a libri per bambini adatti all’età è spesso limitato. Dal 2015, JetBlue ha adottato un approccio creativo a questo problema attraverso il suo programma di distributori automatici di libri gratuito che in precedenza ha visitato New York City, Detroit, San Francisco, Oakland, Washington, DC e Fort Lauderdale.

I cinque distributori automatici di libri digitali gratuiti di JetBlue sono disponibili per i visitatori in tutti i reparti di Newark. Ogni volta che qualcuno visita una macchina, avrà l’opportunità di ordinare un assortimento di libri nuovi di zecca che gli verranno distribuiti per tutto luglio e agosto, in modo completamente gratuito. I distributori automatici contengono una selezione diversificata di titoli e consentono ai visitatori l’opportunità di effettuare ricerche per varie categorie tra cui titolo e autore, oltre al livello di lettura suggerito. Ad oggi, JetBlue, attraverso la sua iniziativa Soar with Reading, ha donato libri per un valore di oltre 4 milioni di dollari a bambini bisognosi.

I distributori automatici digitali, alimentati da Ricoh, presenteranno titoli con un cast diversificato di personaggi e opzioni sia in inglese che in spagnolo. I titoli verranno aggiornati periodicamente per tutta l’estate. I partner editoriali includono HarperCollins Publishers, Little Bee Books, Lil’ Libros, Lee & Low Books, Candlewick Press, Penguin Random House, TOKYO POP e Simon & Schuster. Inoltre, i distributori automatici includeranno libri selezionati per adulti poiché la ricerca mostra che i genitori che mostrano comportamenti come la lettura possono migliorare i risultati educativi per i bambini.

I distributori automatici si trovano presso:

La Casa de Don Pedro: 23 Broadway
The Leaguers: 200 W. South Orange Ave
Centro ricreativo Ironbound di Newark: 226 Roma Street
Biblioteca della filiale di Springfield: 50 Hayes Street
Biblioteca della filiale di Van Buren: 140 Van Buren Street
JetBlue For Good – Soar with Reading è un programma distintivo di JetBlue For Good®, la piattaforma della compagnia aerea per l’impatto sociale e la responsabilità aziendale. Restituire fa parte del DNA di JetBlue ed è fondamentale per la sua missione di ispirare l’umanità. Incentrato sul volontariato e sul servizio, JetBlue For Good si concentra sulle aree più importanti per i clienti e i membri dell’equipaggio della compagnia aerea: comunità, gioventù/istruzione e ambiente. Combinando gli sforzi aziendali di JetBlue con le passioni dei suoi clienti e membri dell’equipaggio, il tema comune è Good: JetBlue For Good. Partecipa alla conversazione #JetBlueForGood su Twitter, Instagram e Facebook, controlla gli aggiornamenti regolari e partecipa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.