Qatar Airways sponsor ufficiale di maglia del Paris Saint-Germain

il

Qatar Airways, riconosciuta 6 volte come la Migliore Compagnia Aerea del Mondo, sigla una nuova partnership con la squadra 10 volte vincitrice della Ligue 1, nonché il brand in più rapida crescita nel settore dello sport a livello mondiale.

Qatar Airways, Official Airline Partner del Paris Saint-Germain dal 2020, è stata annunciata come nuovo partner ufficiale di maglia (Official Jersey Partner) dei campioni di calcio francesi, con una partnership pluriennale a partire dalla stagione 2022/23.

Con 46 trofei vinti nelle più importanti competizioni, il Paris Saint-Germain è un club iconico a livello globale, che trascende lo sport e sconfina nel mondo dell’intrattenimento e della moda per posizionarsi come brand leader nel settore dello sport e del lifestyle. Il Parc Des Princes ospita i campioni di Francia, i quali hanno vinto il titolo di “Ligue 1” per 10 volte e sono uno dei tre club in Europa ad aver raggiunto le fasi a eliminazione diretta della UEFA Champions League in ogni stagione dal 2012.

Il Paris Saint-Germain giocherà un ruolo importante nell’ampio portfolio di sponsorship di Qatar Airways, collegherà e coinvolgerà il suo brand con le centinaia di milioni di tifosi del club in tutto il mondo, offrendo al contempo esperienze uniche per premiare i soci del Privilege Club, che diventerà il programma Frequent Flyer ufficiale del Paris Saint-Germain. Inoltre, Qatar Airways Holidays offrirà pacchetti di viaggio ufficiali per i tifosi del Paris Saint-Germain, portando gli appassionati di calcio di tutto il mondo a Parigi, per godersi la città e vedere alcuni dei migliori calciatori del mondo, come Kylian Mbappé, Lionel Messi, Neymar Jr, Sergio Ramos e Marquinhos. I pacchetti includono voli di andata e ritorno, alloggio e biglietti per le partite.  

Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato“Attraverso questa partnership con uno dei più grandi club del mondo, il Paris Saint-Germain, siamo entrati in una nuova era. Il nostro legame con il club si è rafforzato sempre di più e la nuova stagione vedrà la presenza di Qatar Airways sulla parte anteriore delle maglie del club, una delle maglie più conosciute nel mondo del calcio. Come Qatar Airways, il club ha grandi ambizioni nel calcio e non vediamo l’ora di essere parte del loro successo nei prossimi anni“.

L’annuncio di un nuovo partner per la maglia della squadra è una pietra miliare per il club”, ha affermato Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain. “Siamo lieti di vedere Qatar Airways accrescere il proprio impegno nei confronti della famiglia del Paris Saint-Germain. Estremamente coinvolta nel settore dello sport, Qatar Airways è una compagnia aerea ambiziosa, una delle più acclamate al mondo. Con l’apparizione sulla maglia Rouge & Bleu, Qatar Airways aumenterà la propria visibilità globale e la propria partecipazione al mondo del calcio, proprio a pochi mesi dall’inizio della Coppa del Mondo in Qatar e ben oltre“.

Nel frattempo, l’Hamad Internazionale Airport (HIA) di Doha, riconosciuto come Aeroporto dell’Anno per la seconda volta consecutiva, e Qatar Duty Free (QDF) saranno rispettivamente l’Aeroporto Ufficiale e il Duty Free Ufficiale del Paris Saint-Germain. QDF amplierà anche il Official Fan Store del club all’interno dell’aeroporto per offrire ai tifosi l’opportunità di acquistare un’ampia gamma di articoli ufficiali del club.

Il Paris Saint-Germain arricchirà ulteriormente l’ampio portfolio di sponsorizzazioni sportive di Qatar Airways, il quale comprende la FIFA World Cup Qatar 2022TM, l’FC Bayern München in Germania, la Concacaf, la Conmebol e ulteriori partnership in diverse discipline sportive come l’equitazione, il kitesurf, il padel e il tennis.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.