Avelo Airlines apre la sua nuova base di Orlando con 3 737, da espandere a 10 entro il 2027

il

Avelo Airlines ha aperto la sua terza base negli Stati Uniti il ​​30 giugno all’aeroporto internazionale di Orlando (MCO).

Nel prossimo anno, Avelo prevede di creare fino a 150 posti di lavoro basati su MCO. Queste posizioni saranno una combinazione di membri dell’equipaggio Avelo e lavori con partner commerciali Avelo che operano presso MCO. I ruoli includeranno il servizio clienti aeroportuale, le operazioni tecniche e la manutenzione degli aeromobili, i piloti, gli assistenti di volo e i supervisori. Poiché la compagnia aerea aggiunge ulteriori aeromobili e rotte nei prossimi cinque anni, Avelo prevede di creare fino a 500 posti di lavoro basati su MCO.

Una flotta e una rete di rotte MCO in rapida espansione
Avelo inizialmente baserà tre aerei di linea Boeing Next-Generation (NG) 737 presso l’MCO: un 737-700 da 147 posti e due 737-800 da 189 posti.

L’attuale flotta di sistema di Avelo è composta da 10.737 NG e dovrebbe espandersi a 15 aeromobili entro l’inizio del 2023.

Nei prossimi 12 mesi, Avelo prevede di volare verso 15 destinazioni senza scalo da MCO. Entro il 2027, Avelo prevede di posizionare 10 aeromobili presso l’MCO servendo fino a 50 destinazioni senza scalo.

Con l’apertura della sua base MCO oggi, Avelo serve ora tre famose destinazioni non-stop da Orlando.

Connecticut meridionale: da novembre, Avelo opera un servizio giornaliero tra MCO e l’aeroporto più conveniente del Connecticut meridionale: l’aeroporto di Tweed-New Haven (HVN). Con l’apertura della sua base di Orlando, Avelo ora vola su HVN fino a tre volte al giorno.

Washington, DC: a partire dal 30 giugno, Avelo offrirà un servizio stagionale cinque giorni a settimana per l’aeroporto internazionale di Baltimora/Washington (BWI) fino al 21 agosto 2022.

Wilmington, NC: a partire dal 1 luglio, Avelo offrirà un servizio stagionale tre giorni alla settimana per l’aeroporto internazionale di Wilmington (ILM) fino al 9 novembre 2022.

Nuovo centro di addestramento per piloti e assistenti di volo di Orlando

Avelo ha anche affermato che è sulla buona strada per far convergere la sua formazione di piloti e assistenti di volo a livello di compagnia aerea a Orlando. L’addestramento iniziale e ricorrente per tutti i piloti e gli assistenti di volo Avelo sarà facilitato dall’Avenger Flight Group (AFG), la più grande compagnia privata di addestramento e simulazione dell’aviazione commerciale al mondo. La formazione inizierà questo autunno con il completamento della nuova struttura di formazione di Orlando la prossima primavera.

In precedenza condotto in sedi separate e, a volte, da società separate, la formazione di piloti e assistenti di volo di Avelo sarà ora condotta nel nuovo campus all’avanguardia di AFG di Orlando. AFG fornisce soluzioni avanzate di addestramento al volo alle compagnie aeree di tutto il mondo in quasi 20 centri di addestramento al volo in Nord America, Sud America ed Europa. La nuova formazione basata sull’AFG fornirà opportunità per l’apprendimento collaborativo e la formazione in aree quali la leadership, le simulazioni di evacuazione e il servizio clienti.

Avelo impiega quasi 200 piloti e assistenti di volo. La compagnia aerea prevede di assumerne altre centinaia negli anni a venire, molti dei quali avranno sede a Orlando.

Un’alternativa semplice, fluida e affidabile alle compagnie aeree Hub & Spoke

A differenza degli “hub” delle compagnie aeree convenzionali che collegano i passeggeri tra le città a raggi, Avelo fa volare i suoi Clienti senza scalo tra le sue tre “basi” e le destinazioni servite da questi tre aeroporti. Oltre a Orlando, Avelo gestisce basi presso l’Hollywood Burbank Airport (BUR) di Los Angeles e HVN.

La compagnia aerea dispone di aeroplani, piloti, assistenti di volo e team di manutenzione dedicati con sede a BUR, HVN e MCO. A differenza dei vettori hub & spoke, i voli Avelo iniziano e terminano ogni giorno presso la rispettiva base, fornendo ai membri dell’equipaggio una migliore qualità della vita che consente loro di dormire a casa ogni notte piuttosto che in hotel (che è in genere il caso dell’hub & ha parlato le compagnie aeree).

Il modello base di Avelo consente inoltre ai meccanici di ispezionare ogni aereo ogni sera quando ritorna alla rispettiva base, contribuendo all’affidabilità leader del settore della compagnia aerea. Infatti, dal lancio 14 mesi fa, Avelo ha cancellato meno dell’1% dei suoi voli. Infine, l’assenza di hub elimina il rischio che i clienti Avelo perdano la coincidenza (perché non ci sono coincidenze aeree da perdere), o che il bagaglio venga ritardato o smarrito in un hub di coincidenza (che è dove la maggior parte dei bagagli viene gestita in modo errato).

Un’esperienza di viaggio diversa, migliore e più conveniente

Tra la folla, le lunghe file, le lunghe passeggiate e la congestione del traffico incontrate nella maggior parte dei principali aeroporti, Avelo serve principalmente aeroporti secondari più piccoli. Questi aeroporti sono in genere più convenienti e offrono un’esperienza aeroportuale piacevole, veloce e semplice.

Ad Avelo non ci sono costi di modifica o cancellazione. Inoltre, Avelo offre diverse opzioni disaggregate per migliorare il viaggio che offrono ai clienti la flessibilità di pagare per ciò che apprezzano, inclusi imbarco prioritario, bagagli registrati, bagagli a mano e portare un animale domestico in cabina.

Inoltre, gli aerei di linea 737 di fabbricazione americana a basso consumo di carburante gestiti da Avelo offrono un’esperienza più spaziosa e confortevole rispetto agli aerei regionali molto più piccoli storicamente operati nei piccoli aeroporti secondari che Avelo serve principalmente. I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di posti a sedere, inclusi posti con spazio extra per le gambe, nonché posti a sedere nei finestrini e nel corridoio pre-riservati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.