
JetBlue Airways ha rilasciato la seguente dichiarazione di Robin Hayes, amministratore delegato, in merito alla decisione del Consiglio di amministrazione di Spirit Airlines di aggiornare la sua riunione speciale:
Ci congratuliamo con lo Spirit Board per aver ascoltato i loro azionisti, che chiaramente non erano favorevoli alla transazione di Frontier, e per aver aggiornato l’Assemblea Speciale. Non vediamo l’ora di iniziare un dialogo costruttivo e sostanziale con loro.
È chiaro che gli azionisti di Spirit hanno ora affidato allo Spirit Board un mandato innegabile per raggiungere un accordo con JetBlue. Lo Spirit Board non si è finora allontanato dalla transazione di Frontier e continuiamo a raccomandare vivamente agli azionisti di Spirit di far sapere allo Spirit Board che impedire ai loro azionisti di ricevere il valore superiore proposto da JetBlue è inaccettabile, votando CONTRO la transazione di Frontier.
Una JetBlue-Spirit combinato creerebbe un concorrente nazionale davvero interessante per i vettori legacy e una combinazione vincente per i clienti, i membri dell’equipaggio JetBlue e i membri dello Spirit Team e gli azionisti di entrambe le compagnie aeree. Esortiamo lo Spirit Board ad ascoltare i suoi azionisti e ad accettare la nostra proposta superiore senza ulteriori indugi.