
Dopo un’interruzione legata alla pandemia, LOT Polish Airlines, membra di Star Alliance, ha aggiunto alla sua rete di rotte voli per la città tedesca di Stoccarda. Dal 1° luglio 2022, la compagnia aerea serve Stoccarda tutti i giorni dal suo hub globale di Varsavia.
La domenica, il mercoledì e il venerdì, i voli della LOT Polish Airlines da Varsavia a Stoccarda partono alle 17:10 e arrivano alle 19:05 dopo 1:55 (i voli di ritorno iniziano alle 19:50 e arrivano alle 21:35). Lunedì, martedì, giovedì e sabato, i voli decollano da Varsavia alle 8:00 e arrivano a Stoccarda alle 9:50 (i voli di ritorno iniziano alle 10:35 e arrivano alle 12:20).
Stoccarda, situata nel sud della Germania, è sia un importante centro commerciale e industriale, sia una destinazione attraente per i turisti. La capitale dello stato federale del Baden-Württemberg e l’area circostante ospitano aziende di fama mondiale come Robert Bosch, Carl Zeiss optics e case automobilistiche Mercedes Benz e Porsche. I turisti apprezzano Stoccarda come una porta perfetta per le gite alla Foresta Nera, al Lago di Costanza e ai numerosi castelli da favola.
Amit Ray, Direttore Italia, DACH Markets e India di LOT Polish Airlines: “Siamo lieti che i nostri voli per Stoccarda siano ripresi. Con questo servizio stiamo aumentando la presenza di LOT Polish Airlines in Italia e nella regione DACH con Germania, Austria e Svizzera per un totale di undici destinazioni, tutte comodamente servite dal nostro hub globale di Varsavia”.
Stoccarda è solo l’ultima di una serie di recenti aggiunte alla rete globale di LOT Polish Airlines. Nelle ultime settimane, la compagnia aerea ha già aggiunto alla sua rete Mumbai/India, Baku/Azerbaigian, Il Cairo/Egitto, Pristina/Kosovo e Sarajevo/Bosnia ed Erzegovina, tutte servite dal suo hub di Varsavia.
I nuovi voli da e per Stoccarda sono disponibili per la vendita attraverso tutti i principali canali di distribuzione.