Etihad Cargo rafforza l’impegno per la capacità della Cina

il


Etihad Cargo ha fatto questo annuncio:

Etihad Cargo offre attualmente 15 voli diretti passeggeri e merci a settimana per la Cina con una capacità di carico di 2.708 tonnellate.
Etihad ha recentemente annunciato il primo volo passeggeri internazionale diretto regolare a Pechino nell’ambito dell’ultimo mandato del meccanismo congiunto di prevenzione e controllo del Consiglio di Stato in risposta alla pandemia di COVID-19.
La ripresa del collegamento aereo diretto tra le due capitali, che integra l’attuale programma di voli cargo verso altre destinazioni chiave in Cina, è un altro risultato della partnership strategica globale tra Emirati Arabi Uniti e Cina.
Etihad Cargo, la divisione cargo e logistica di Etihad Aviation Group, ha rafforzato il suo impegno nel mercato cinese con l’introduzione di 15 voli diretti passeggeri e merci a settimana.

Per tutta la pandemia, il vettore è rimasto impegnato nel mercato con un’ampia varietà di capacità, comprese le navi da carico passeggeri solo merci riconfigurate. Da luglio in poi continuerà ad espandere le operazioni, concentrandosi esclusivamente sui voli passeggeri diretti e sui voli dedicati 777 Freighter.

Oltre alla capacità di carico sui voli passeggeri, Etihad Cargo opera anche voli cargo Boeing 777-200 giornalieri per Shanghai e sei volte a settimana per Hong Kong, portando la capacità di carico totale in entrata e in uscita dalla Cina a 2.708 tonnellate a settimana.

Durante la pandemia, Etihad Cargo ha continuato a operare rotte dirette verso la Cina, fornendo capacità di carico tramite una flotta di mini cargo modificati. Con la ripresa dei voli passeggeri e un programma di voli cargo, i mini cargo saranno eliminati dalla rotazione.

Etihad Cargo ha recentemente annunciato il suo programma estivo, che ha introdotto capacità verso destinazioni chiave in Asia, Africa ed Europa. Oltre ad aggiungere voli diretti da e per Pechino, Shanghai e Hong Kong, il vettore continuerà a operare la sua rete di Boeing 777 con voli attraverso Chicago, Dhaka, Francoforte, Hanoi, Ho Chi Minh City, Johannesburg, Kenya, Milano e Riad.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.