SAS: il messaggio del management sulla decisione di andare sotto la protezione del Chapter 11

il

Caro partner,

In SAS, siamo orgogliosi del ruolo che svolgiamo nel servire i nostri clienti e aiutare le nostre comunità in tutta la Scandinavia a rimanere in contatto. Abbiamo trascorso gli ultimi mesi lavorando per rafforzare la nostra posizione finanziaria e diventare una compagnia aerea ancora migliore per voi e per i nostri viaggiatori con cui volare. Oggi stiamo compiendo passi decisivi per accelerare i nostri progressi nei nostri sforzi di trasformazione.

Poiché sei un partner molto apprezzato per SAS, volevamo contattarti direttamente per informarti sulle azioni che stiamo intraprendendo per rendere SAS un concorrente più forte nel settore dell’aviazione globale:

• SAS e alcune delle sue controllate hanno presentato volontariamente istanza di capitolo 11, un procedimento legale per la ristrutturazione finanziaria negli Stati Uniti che ci consentirà di attuare elementi chiave del nostro piano di trasformazione SAS FORWARD.

• Si prevede che questo processo non avrà alcun impatto sui nostri clienti o sul nostro rapporto con te come partner e continueremo a svolgere la nostra attività come al solito.

• Non ci sono modifiche al nostro programma di volo come risultato di questo processo. Le prenotazioni attuali rimangono in vigore e tu e i viaggiatori sarete informati come al solito di eventuali modifiche alle nostre partenze programmate, sebbene gli scioperi in corso dei sindacati dei piloti SAS Scandinavia continueranno a incidere sull’orario dei voli.

• In qualità di Agente di viaggio o Tour Operator puoi continuare a prenotare i voli. Le prenotazioni di SAS e tutti gli altri servizi e sistemi per i clienti dovrebbero continuare come prima.

• Non prevediamo modifiche a EuroBonus. I clienti possono continuare ad accumulare punti come prima e utilizzare i punti per voli con SAS e compagnie aeree partner o con altri partner. I clienti possono anche continuare a godere dei consueti vantaggi EuroBonus.

Ti terremo informato man mano che facciamo progressi. In caso di domande, continua a contattare il normale contatto aziendale. Ulteriori informazioni su questo processo sono disponibili sul sito Web di SAS.

Siamo orgogliosi della nostra eredità come compagnia aerea leader in Scandinavia. Apprezziamo la nostra relazione e non vediamo l’ora di continuare a servirti per gli anni a venire.

Grazie per la tua continua lealtà.

Cordiali saluti,

Anko van der Werff
Presidente e CEO, SAS

Markus Ek
Vicepresidente, Vendite globali, SAS

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.