SKY express partecipa all’Aviation Event per le sfide di riempimento del settore nell’era post-covid

il

Nuove assunzioni e aumento salariale della compagnia aerea “più verde” della Grecia

Gerasimos Skaltsas, CCO di SKY express, ha fatto riferimento ai cambiamenti sostanziali necessari per eliminare i problemi nel settore dell’aviazione che sono stati registrati a livello internazionale.

Parlando all’Evento dell’aviazione, che si è svolto venerdì scorso ad Atene, il signor Skaltsas ha affermato che il recupero della pandemia di coronavirus non è stato un compito facile. Molti ne sono usciti feriti, molti sono stati costretti a rivalutarne il funzionamento, cosa non sempre facile. I dipendenti che hanno perso temporaneamente il lavoro si sono rivolti altrove, provocando in molti casi la carenza di personale anche nei grandi aeroporti.

In questa direzione, ha affermato, è importante che il settore torni ad essere attraente per i giovani che cercano un lavoro stabile, che richiede posti di lavoro soddisfacenti, un ambiente di lavoro sano, buoni stipendi e opportunità di sviluppo.

Il Sig. Skaltsas ha poi fatto riferimento alle iniziative di SKY express in questa direzione. Come affermato, SKY express insieme al grande investimento nel rinnovo della sua flotta con aeromobili all’avanguardia, ha mantenuto tutto il suo personale durante la pandemia, ha proceduto all’apertura di nuovi posti di lavoro e all’aumento degli stipendi, riportando gli stipendi ai livelli pre-coronavirus , e ha creato un ambiente di lavoro sano con pari opportunità per coloro che vi lavorano. È caratteristico, ha detto, che in SKY express 1 posto su 2 di responsabilità amministrativa sia occupato da donne.

In chiusura, Skaltsas ha espresso il suo ottimismo per la stagione turistica di quest’anno e ha ribadito che sono necessarie azioni immediate e coordinate da parte di tutti affinché l’industria del trasporto aereo acquisisca una dinamica permanente e sostenibile, in modo che l’aumento di quest’anno non sia temporaneo .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.