I TURCHESI CLUB VILLAGE DÀ IL VIA ALLA STAGIONE ESTIVA

il

Il villaggio turistico di HO Collection, a due passi dalla spiaggia Bandiera Blu di Castellaneta Marina, aspetta i suoi ospiti per un tuffo nella piscina più grande d’Italia

Turchesi Club Village, villaggio 4 stelle situato a Castellaneta Marina (TA) del gruppo HO Collection, dà il benvenuto ai suoi ospiti per questa nuova stagione estiva. Indirizzo ideale per una vacanza in famiglia, è immerso nel verde tra giardini punteggiati di palme e fiori e vanta la più grande piscina d’Italia. La struttura sorge a soli cinque minuti di navetta da uno dei litorali più premiati, quello di Castellaneta che ha ottenuto la Bandiera Blu per l’ottavo anno consecutivo, e ha un lido in esclusiva per gli ospiti.

Con i suoi appartamenti con terrazza e giardino privato dagli ampi e confortevoli spazi interni, I Turchesi Club Village coniuga perfettamente esperienze, sport, gastronomia e divertimento, tutto all’insegna di un’energia inconfondibile! Dopo un lungo inverno, un’oasi di pace e serenità è il sogno che tutti desiderano ed è proprio qui, in Puglia, che può finalmente diventare realtà!

Il family village infatti permette la massima personalizzazione del soggiorno, lasciando che siano gli ospiti a scegliere la formula di ospitalità, il tipo di appartamento, i servizi inclusi, la proposta di ristorazione e tutte le altre comodità, affinché possano vivere la vacanza perfetta.

Tante le attività di svago e sportive offerte dall’hotel, dalla palestra al campo da tennis, dal campo di calcetto al beach volley, dal beach soccer al beach tennis, dal mini-golf e ping pong per intrattenere tutta la famiglia. Numerose anche le attrazioni per i piccoli ospiti con giochi, spazi ed esperienze dedicate: la mattina al Club Village sarà animata tra acquagym, giochi d’acqua in piscina e attività presso il mini club Turyland (dai 4 agli 11 anni) guidato dalla nuova mascotte Tury e il junior club (12-17 anni). Il pomeriggio è dedicato a tornei sportivi di calcetto, Beach soccer, Beach volley, ping-pong, tennis, calcio balilla e tanto altro. La sera, al calar del sole, si accendono le luci e la musica con spettacoli di cabaret e varietà, che renderanno la vacanza unica e ricca di emozioni.

Infine, il soggiorno presso I Turchesi Club Village, può trasformarsi anche in un viaggio esperienziale con un’ampia gamma di escursioni a pochi chilometri dalla struttura. Oltre ad una passeggiata nella cittadina di Castellaneta, inserita tra i Borghi Autentici d’Italia (nonché luogo natio di Rodolfo Valentino), imperdibile è anche una visita alla patria dei trulli, Alberobello e a Locorotondo. Ideale per grandi e piccini è lo ZooSafari di Fasano, il secondo parco faunistico più grande in Europa: con i suoi 140 ettari di estensione, è un’oasi di biodiversità che accoglie moltissime specie animali, in piena libertà. E infine, restando in tema, il Mar Ionio è casa anche di numerosi delfini che possono essere ammirati durante le sessioni di dolphin-watching in cui imparare tutti i segreti del mestiere del marine mammal observer.

Dopo una giornata al mare e in movimento, si sa, l’acquolina vien da sé ed è per questo che il soggiorno si trasformerà anche in un viaggio gastronomico nei tre ristoranti, tra le eccellenze che solo la Puglia sa regalare, fatto di prodotti genuini al gusto di tradizione, di casa, di famiglia. Ai Turchesi è stata infatti lanciato un nuovo concetto di ristorazione che si allontana dai canoni tradizionali della ristorazione a buffet per offrire una proposta di qualità, anche nel villaggio, dando al cliente la possibilità di scegliere tra diverse proposte e outlet F&B: bistrot, ristorazione a la carte, proposte take away.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.