Vueling invita i suoi passeggeri diretti a Parigi a vivere “la vie … en jaune!”

il

La compagnia aerea spagnola offre per tutto l’anno il collegamento diretto con l’aeroporto di Parigi Orly da ben 8 scali italiani,con numerose frequenze settimanal

Parigi è sempre una buona idea” diceva il premio Oscar Audrey Hepburn, che amava passeggiare per i viali alberati e cenare nei cafés chantants della Ville Lumière. Parigi è un’ottima idea anche per Vueling! La compagnia del gruppo IAG offre tutto l’anno la possibilità di visitare la città più romantica del mondo grazie a 8 collegamenti diretti dall’Italia verso l’aeroporto di Parigi Orly e invita a vivere “la vie… en jaune Vueling”, una nuova prospettiva attraverso cui vedere la città delle luci.

Grazie a Vueling, la capitale francese può essere ammirata con occhi diversi, per apprezzare la luce calda dei tramonti estivi al Sacré Coeur, con vista mozzafiato sulla città, o sulle rive che d’estate trasformano il lungo Senna; le luminarie dorate della Tour Eiffel che ogni sera sfavillano nell’oscurità; le maglie gialle del Tour de France, che puntualissimo sfreccia sotto l’Arc de Triomphe ogni anno a luglio; o ancora i viali alberati, che a ottobre si tingono dei colori dell’autunno.

E se la vie en rose è quella degli innamorati… “la vie en jaune” sarà decisamente quella dei viaggiatori!

I collegamenti per Parigi dall’Italia

Dall’Italia, Vueling offre ben 8 connessioni dirette con Parigi Orly. In particolare, ben collegati sono gli aeroporti di Roma FiumicinoMilano Malpensa e Firenze, che prevedono rispettivamente fino a 28, 18 e 12 frequenze settimanali con la capitale francese. 

Non da meno gli aeroporti di BariMilano Bergamo – Orio al Serio e Bologna, con 3 collegamenti alla settimana, mentreTorino e Genova offrono 2 voli settimanali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.