KLM adotta misure aggiuntive per iniziare senza intoppi le vacanze estiveaa

il

KLM ha fatto questo annuncio:

KLM Royal Dutch Airlines adotterà varie misure (alcune integrando le misure esistenti) per garantire che i clienti che prenotano un volo con KLM inizino bene le vacanze estive, nonostante le persistenti sfide operative all’aeroporto di Amsterdam Schiphol dovute alla carenza di personale di sicurezza aeroportuale . Le misure entreranno in vigore da oggi (8 luglio) fino al 28 agosto 2022.

La pressione del lavoro in aeroporto è attualmente incessante poiché Schiphol e KLM devono far fronte a carenze di personale. Le misure di KLM mirano a ripristinare la stabilità operativa, alleviando così la pressione sul personale di Schiphol e KLM.

Fino al 28 agosto 2022 cancelleremo da 10 a 20 voli di andata e ritorno verso destinazioni europee ogni giorno.

Limiteremo inoltre fortemente la vendita dei posti rimanenti sui voli KLM e KLM Cityhopper verso destinazioni europee. Ciò libererà spazio per i clienti che vengono riprenotati se il loro volo viene cancellato. Questa misura integrerà la restrizione esistente sulle vendite, al fine di accogliere i passeggeri che devono essere riprenotati dopo aver perso il volo a causa delle lunghe code a Schiphol e per rispettare le restrizioni imposte da Schiphol al numero di passeggeri che si imbarcano a livello locale.

I clienti che non possono volare verranno informati tempestivamente e riprenotati su un volo diverso. Nella maggior parte dei casi, questo volo partirà lo stesso giorno o il più vicino possibile alla prenotazione originale. I passeggeri non dovranno contattare KLM per questo scopo, ma saranno informati da KLM o dal loro agente di viaggio.

Il carico non sarà più prenotato e caricato sui voli KLM Cityhopper. Ciò ridurrà la pressione di lavoro per il personale addetto alla movimentazione a terra.

Chiuderemo anche lo scomparto pancia per pacchi sfusi e buste postali a bordo dei voli diretti verso destinazioni intercontinentali. Questo carico sfuso sarà collocato in container, che verranno portati tramite il piazzale, rendendoli più facili da caricare sull’aeromobile.

Le misure relative al trasporto aereo di merci rimarranno in vigore fino alla fine del programma estivo (29 ottobre).

KLM è fiduciosa che queste misure garantiranno una gestione regolare dei voli in entrata e in partenza nelle prossime settimane. KLM ribadisce che queste misure sono temporanee.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.