Volare: il programma di fidelizzazione di ITA Airways è arrivato a 500.000 iscritti

il

La Compagnia per festeggiare premia il socio n. 500.000 con lo status Executive

ITA Airways ha il piacere di annunciare che Volare, il programma loyalty della Compagnia, nato solo lo scorso 15 ottobre 2021, ha già raggiunto la soglia dei 500.000 iscritti.

Un risultato che conferma come ITA Airways stia percorrendo la giusta strada verso il suo obiettivo primario, ovvero porre il cliente al centro del business, con iniziative sempre più volte alla soddisfazione delle sue esigenze. 

Per celebrare il traguardo raggiunto ITA Airways ha deciso di premiare il socio n. 500.000, che, iscrittosi con lo status Smart, riceverà in regalo il passaggio direttamente a Executive, ben tre livelli dopo lo Smart.

“Siamo davvero soddisfatti della fiducia che ci viene riconosciuta ­- ha dichiarato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e CEO Volare – e questo traguardo ne è una dimostrazione. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di ringraziare il nostro 500.000esimo socio offrendogli l’ingresso al Club Executive. Volare è nato con l’obiettivo di mettere al centro il cliente e consentirgli di accumulare e spendere i punti con facilità e flessibilità. Siamo contenti che i nostri clienti continuino a sceglierci per i propri viaggi di piacere e di lavoro e molto presto potranno anche usufruire dei servizi e dei prodotti dei partner che entreranno a far parte del programma.”

Il livello Executive permette da subito di accedere con priorità ai servizi dedicati come i banchi Business Class per il check-in e il banco transiti, l’accesso alle lounge, il fast track, l’imbarco di un bagaglio extra, la scelta del posto gratuito e il 30% di punti in più rispetto al Club Smart.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.