Alaska Airlines sorprende i dipendenti con 90.000 miglia per viaggiare in tutto il mondo

il


Alaska Airlines celebra il suo 90° anniversario regalando a tutti i dipendenti il ​​viaggio:

Mentre a molti di noi è stato chiesto di rimanere a casa durante la pandemia, i dipendenti delle compagnie aeree facevano parte della forza lavoro essenziale che è rimasta in prima linea. Ogni giorno portava nuove sfide, normative e precauzioni che il nostro personale doveva affrontare con attenzione continuando a prendersi cura dei nostri ospiti, delle comunità e degli altri.

Mentre ci avviciniamo a una nuova normalità, vedendo felicemente il desiderio represso dei viaggiatori di salire su un aereo, l’Alaska si prende un momento per ringraziare ogni dipendente per il loro impegno incessante nel prendersi cura dei nostri ospiti per 90 anni e contare dando loro 90.000 miglia per volare ovunque nel mondo.

“Mentre celebriamo 90 anni di volo, non saremmo dove siamo oggi senza le nostre incredibili persone che lavorano senza sosta per mantenere le cose in movimento, anche durante una pandemia globale”, ha affermato il CEO Ben Minicucci. “Se pensi a quante compagnie aeree sono andate e venute dal 1932, è un risultato straordinario che siamo ancora qui e più forti che mai: è grazie alla cura genuina e al duro lavoro che il nostro personale porta ogni giorno alle nostre operazioni”.

Il bello delle miglia è che non scadono mai e offrono flessibilità per viaggiare non solo in Alaska, ma anche con i nostri partner oneworld come British Airways, Qantas, Qatar Airways, Finnair e le altre nostre compagnie aeree partner. I viaggi premio partono da sole 5.000 miglia e possono essere utilizzati per prenotare biglietti di Prima Classe, un soggiorno rilassante in hotel o biglietti per un evento atteso: ci sono tanti modi per utilizzare le miglia aeree!

Con 90.000 miglia, puoi pianificare un viaggio quasi ovunque nel mondo:

Ad esempio, un volo di andata e ritorno da Seattle su e giù per la costa occidentale parte da soli 10.000 andata e ritorno, il che significa che puoi farti arrivare fino a nove voli di andata e ritorno!
I viaggi di andata e ritorno da Seattle a New York iniziano a 25.000 miglia, o addirittura visitano le Hawaii da San Francisco a partire da 30.000 miglia di andata e ritorno.
Vuoi viaggiare a livello internazionale? Un volo di andata e ritorno per l’Europa dalla costa occidentale parte da 60.000 miglia attraverso i nostri partner oneworld. I prezzi delle miglia variano, quindi cerca le date del tuo viaggio per vedere i prezzi per le date e le cabine in cui desideri viaggiare

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.