ATR nomina Antonio Di Gennaro Senior Vice President Finance & Chief Financial Officer

il


I membri del Board di ATR hanno nominato Antonio Di Gennaro Senior Vice President Finance e Chief Financial Officer a partire dal 1 luglio 2022. Porta con sé oltre quindici anni di esperienza come Business Leader Finance and Operations ed entra in ATR da PZL Świdnik, società di Leonardo Helicopters, dove è stato Chief Financial Officer e membro del consiglio di amministrazione dal 2018.

In precedenza, Antonio ha ricoperto diverse posizioni internazionali nel settore aerospaziale e della difesa sia nel settore militare che civile. Ha una solida esperienza nelle operazioni, nella produzione, nel servizio clienti e nelle vendite e nell’integrazione aziendale tra organizzazioni interculturali. Antonio ha iniziato la sua carriera in Alenia Aermacchi (fusa nel 2016 in Leonardo).

ATR dà il benvenuto ad Antonio in questa nuova posizione in cui porterà un vero valore aggiunto nel supportare il principale produttore di aeromobili nelle sue innovazioni e nello sviluppo continuo e nel suo scopo di connettere persone e aziende in modo responsabile ora e in futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.