Virgin Atlantic lancerà Tampa dal 3 novembre 2022. Un volo ogni giorno da Londra Heathrow. Voli in vendita da oggi

il

Virgin Atlantic continua l’espansione negli Stati Uniti con un nuovo servizio giornaliero per Tampa, in Florida

Virgin Atlantic continua la sua espansione transatlantica con una nuova rotta diretta da Londra Heathrow a Tampa, che partirà il 3 novembre 2022, rafforzando ulteriormente l’impegno della compagnia aerea nel cuore della Florida.

Il nuovo servizio per la Florida tutto l’anno volerà inizialmente quattro volte a settimana prima di aumentare a giornaliero dal 28 novembre, integrando fino a quattro voli giornalieri della compagnia aerea per Orlando e due voli giornalieri per Miami. Quest’ultima aggiunta segue il lancio da parte della compagnia aerea di voli diretti tra Londra e Austin, in Texas, nel maggio 2022.

Offrendo più di 190.000 posti ogni anno, Virgin Atlantic sarà l’unica compagnia aerea a collegare direttamente la regione di Tampa Bay con l’aeroporto hub di Londra, Londra Heathrow. Il nuovo servizio offrirà collegamenti facili e senza interruzioni per i clienti che viaggiano da e verso le destinazioni Virgin Atlantic nel resto del mondo e le reti dei nostri partner via Londra Heathrow.

Una città in piena espansione, Tampa ha registrato una crescita della popolazione del 4,2% tra il 2018 e il 2021 e ha un bacino di utenza di cinque milioni in tutta la baia di Tampa e l’area di St Pete e Clearwater. I settori chiave con sede nella regione includono servizi finanziari, assistenza sanitaria e un fiorente settore tecnologico. La regione è anche la terza area metropolitana degli Stati Uniti in più rapida crescita per gli imprenditori nel 2021.

Tampa, la terza città più grande della Florida, è famosa per la sua storia e cultura, oltre ad essere la casa dei vincitori del Superbowl di fama mondiale, dei Tampa Bay Buccaneers e delle leggende dell’hockey su ghiaccio, il Tampa Bay Lightning. Con il bel tempo tutto l’anno e le splendide spiagge della costa del Golfo, Tampa è la porta perfetta per le principali attrazioni della Florida, con i famosi parchi a tema di Walt Disney World, Universal Orlando e Busch Gardens, tutti facilmente raggiungibili. Per capitalizzare il crescente turismo del tempo libero, Virgin Atlantic Holidays amplierà il suo portafoglio vacanze in tutta la regione offrendo una gamma di hotel e vacanze fly drive.

Juha Jarvinen, Chief Commercial Officer di Virgin Atlantic, ha commentato: “Siamo lieti di continuare la nostra espansione negli Stati Uniti con questo nuovo servizio giornaliero per Tampa, in Florida, che offre ai clienti di entrambe le sponde dell’Atlantico una scelta ancora maggiore per connettersi tra gli Stati Uniti e il UK.

“La Florida è una delle preferite dai nostri clienti sin dal nostro primo volo per Miami nel 1986. Con i famosi parchi a tema e le meravigliose spiagge di St Pete e Clearwater facilmente raggiungibili, sappiamo che è un’area in cui i nostri clienti adoreranno Esplorare.”

“La regione ha un’economia in forte espansione con aziende di alto profilo che si trasferiscono nell’area e molti imprenditori in erba che registrano start-up in città. Non vediamo l’ora di stringere nuove relazioni all’interno della comunità di Tampa Bay e non vediamo l’ora di accogliere a bordo i clienti, sia esistenti che nuovi, facendoli volare in sicurezza per esplorare questa entusiasmante regione”.
Joe Lopano, amministratore delegato dell’aeroporto internazionale di Tampa ha commentato: “Noi dell’aeroporto internazionale di Tampa siamo entusiasti di offrire la nostra prima rotta senza scalo per Heathrow e di lanciare questa nuova partnership con Virgin Atlantic. Non solo questo crea un’altra opzione Tampa-Londra per i nostri viaggiatori di piacere, ma c’è un enorme vantaggio per la nostra fiorente comunità di affari che ora ha un collegamento diretto con il principale aeroporto business del mondo. Ci aspettiamo che questa sia una rotta popolare durante quella che sappiamo sarà una stagione invernale molto intensa per i viaggi in TPA”.

“L’espansione delle opzioni di volo e l’esposizione alle destinazioni in tutta la Florida è fondamentale per mantenere e rafforzare la posizione del Regno Unito come il nostro mercato n. 1 per le visite all’estero”, ha affermato Dana Young, presidente e CEO di VISIT FLORIDA. “Questo nuovo servizio Virgin Atlantic offrirà maggiori opportunità ai viaggiatori del Regno Unito di vivere la vivace e in crescita della città di Tampa, che offre una scena gastronomica dinamica, sport, arte, cultura e molto altro”.

Mentre Virgin Atlantic continua a lavorare verso la sua visione di diventare la compagnia di viaggi più amata, la compagnia aerea si concentra sul servire le destinazioni che sappiamo che i nostri clienti amano visitare, innovando continuamente per i propri clienti. Nuovi servizi caraibici per St Vincent e Grenadine, Bahamas e St Lucia nel 2021, così come nuovi voli da Edimburgo a Orlando sono stati lanciati questa primavera e nuovi voli per Austin hanno preso il volo nel maggio 2022. Entro la fine dell’anno, Virgin Atlantic farà essere la prima compagnia aerea del Regno Unito a ricevere l’aereo A330neo che non solo vanta un passo avanti nella sua suite di classe superiore e spazio sociale per i clienti, ma aiuterà a trasformare la flotta in una delle più silenziose ed efficienti in termini di carburante nel cielo. Nel corso del 2022, la compagnia aerea prenderà in consegna tre aeromobili A330neo, a cui seguiranno fino al 2026 altri 13 aeromobili.
I voli sono in vendita da mercoledì 13 luglio su http://www.virginatlantic.com con tariffe di andata e ritorno Economy a partire da £436 a persona.

Route facts

Route frequencyFour times a week increasing to daily from 28thNovember 2022 
Flight timings and flight numberLHR – TPA – VS129 – 13:25 / 18:35TPA – LHR – VS130 – 20:50 / 10:15 (next day)
First flight3rd November 2022 
FaresFlights on sale from 13th July 2022. Return Economy fares start from £436 per person, Premium from £937 per person and Upper Class from £2,256 per person. 
Virgin Atlantic Holidays packagesFive nights in St Petes Beach with Virgin Atlantic Holidays, including scheduled Virgin Atlantic Economy flights direct from London Heathrow to Tampa, self-catering accommodation at the Barefoot Beach Club in a Tropical Poolside King Studio costs from £785 per person. Price is based on two adults travelling and includes all applicable taxes and fuel surcharges which are subject to change. Price is based on a departure on 3rd November 2022 and includes return transfers. Virgin Atlantic d. To book: www.virginholidays.co.uk or call 0344 557 3859. 

For further information please contact press.office@fly.virgin.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.