EVA Air nella Top 20 delle migliori compagnie aeree del mondo per il 2022 di AirlineRatings

il

發稿照片2

Ottavo posto nella top-10 delle compagnie aeree più sicure del 2022 in seguito alla valutazione di gennaio

Con la riapertura dei paesi ai visitatori e la ripresa dei viaggi a livello globale, EVA Air si è nuovamente guadagnata un posto tra le 20 migliori compagnie aeree al mondo di AirlineRatings, classificandosi all’8° posto. Nel mese di gennaio l’autorevole sito ha riconosciuto a EVA Air il 9° posto nella classifica globale Top 20 Safest Airlines del 2022. Ulteriori informazioni sul sito di valutazione e sui suoi premi sono disponibili su www.airlineratings.com. Gli aggiornamenti sugli orari, i servizi e le politiche di sicurezza COVID di EVA Air sono disponibili su www.evaair.com.

“EVA Air è sempre stata pioniera dell’innovazione a bordo, a partire dall’introduzione della Premium Economy nel 1992”, ha dichiarato Geoffrey Thomas, Caporedattore di AirlineRatings. “EVA Air continua ad offrire un prodotto e un servizio di altissima qualità ed è una compagnia aerea di spicco”.

EVA Air si è impegnata molto durante i lockdown causati dal COVID per incrementare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Per snellire il passaggio in aeroporto e ridurre i contatti personali, ha creato una nuova grafica per i banchi del check-in con colori vivaci e facilmente riconoscibili e ha ottimizzato i servizi: dalla prenotazione online alla selezione dei posti, alla scelta dei pasti a bordo, fino alla comoda automatizzazione del check-in. La compagnia ha inoltre sperimentato un sistema di imbarco che utilizza la biometria e il riconoscimento facciale. All’inizio di quest’anno ha introdotto la EVA Air e-Library, che offre ai passeggeri una scelta più ampia di letture a bordo, creando un’esperienza di viaggio più comoda e confortevole, eliminando una quantità significativa di rifiuti come giornali e riviste. EVA Air prosegue nella ricerca, nella valutazione e nell’implementazione di azioni volte a raggiungere l’impegno di azzerare le emissioni di carbonio entro il 2050.

AirlineRatings.com monitora e valuta regolarmente più di 385 compagnie aeree, esaminandole rigorosamente e classificandole in base a un sistema di valutazione che va da una a sette stelle. I dati esaminati attraverso il processo di valutazione Awards of Excellence includono l’età della flotta, le recensioni dei passeggeri verificate e l’offerta di prodotti. I redattori hanno preso in considerazione anche le risposte delle compagnie aeree al COVID-19, le politiche di sicurezza e la redditività.

EVA Air continuerà ad implementare i servizi e le operazioni, a individuare nuovi comfort e comodità per i passeggeri, ad aggiornare la flotta e ad adattare i servizi di bordo per soddisfare i più elevati standard di sicurezza sanitaria. Con la qualità del servizio e la sicurezza come obiettivo costante, EVA Air intende offrire sempre ai passeggeri la migliore esperienza di viaggio possibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.