ITA Airways: Anpav scrive “raggiunti gli obiettivi contrattuali relativi al net promoter score e all’EBITDAR”

il

PREMIO DI RISULTATO EROGATO A TUTTI I DIPENDENTI

Roma, 13 luglio 2022

La #FNTA, partecipata da #ANPAC, ANPAV ed ANP, comunica che si è tenuta oggi una riunione tra ITA Airways, alla presenza del Presidente Altavilla e dell’AD Lazzerini, e le sigle sindacali rappresentative del personale di volo e di terra per analizzare i dati di valutazione della clientela (Net Promoter Score) e di risultato finanziario (EBITDAR) relativi al primo semestre 2022 in relazione agli accordi contrattuali vigenti.

I dati del semestre sono decisamente positivi, soprattutto in relazione alla straordinarietà del periodo ed alle difficoltà macroeconomiche complessive, e considerati complessivamente in linea con gli obiettivi previsti.

Come conseguenza il Premio di Risultato, previsto dagli accordi sottoscritti in sede aziendale ed elemento qualificante dell’intero impianto contrattuale, verrà erogato integralmente a tutto il personale dipendente.

Secondo FNTA, per consolidare e non disperdere quanto fatto finora dal management con il fattivo contributo di tutto il personale, è ora indispensabile che il Governo decida con estrema rapidità tra le offerte ricevute e scelga quella che garantisca le più solide e concrete prospettive industriali e finanziarie.

Il tempo che passa senza che vengano prese decisioni definitive inevitabilmente genera perdita di valore e chiusura delle prospettive industriali per ITA Airways.

ANPAC ANPAV ANP

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.