ABC INTERNATIONAL FORNISCE UN NUOVO DIVISORE DI CLASSE MOBILE PER LA FAMIGLIA DI AEROMOBILI A320

il

Lo specialista delle cabine ABC INTERNATIONAL amplia il portafoglio di prodotti per cabine con un divisore di classe mobile (MCD) di nuova concezione per A320ceo/neo.

Il DOA italiano guadagna incompetitività e consolida la sua posizione di fornitore “one stop” per qualsiasi progetto di retrofit relativo alla cabina.

Dopo la riuscita installazione dei nuovissimi divisori di classe mobili sugli aerei A320 della Bulgaria Air, la compagnia di bandiera bulgara e della tunisinaNouvelair, ABC INTERNATIONAL ha ufficialmente rafforzato la sua posizione all’interno del l’elite dei produttori di cabini nteriors.

Il divisore di classe mobile per l’A320 è solo l’ultima aggiunta a un portafoglio ampio e in continua crescita di soluzioni per interni di cabine che include vani per le cucine, cucce per cani, pareti divisorie, parabrezza e armadi per gli aeromobili a fusoliera larga e stretta più utilizzati. consentire di raggiungere un livello sempre più elevato di competitività e rapidità nel fornire alle compagnie aeree e ai noleggiatori pacchetti di retrofit cabina integrati che abbracciano, oltre al nuovo Movable Class Divide r,parte 21Japproval services (LOPA, PSU ed EELchange), installazione sedili, tappeti, tende, cartelli cabina, schemi esterni approvazione e fornitura contrassegni esterni.

“ABC INTERNATIONAL” ha l’obiettivo è quello di diventare un fornitore di soluzioni di cabina retrofit per aeroplani solido e affidabile in Europa. Come accennato, più volte ,la nostra strategia commerciale è orientata a coprire qualsiasi esigenza di cabina. L’impegno effettivo è progettare, sviluppare e produrre qualsiasi prodotto necessario per completare una richiesta di retrofit cabina completa con un unico pacchetto di servizi.

L’MCD per l’A320 è stato per noi un investimento importante sia in termini di tempo che di risorse umane”, afferma Rodolfo Baldascino, Chief Commercial Officer di ABC INTERNATIONAL. “Molte aziende si pubblicizzano come fornitori “nose to tail”, ma quante possono davvero rivendicare uno status del genere? molti “specialisti di cabina” possono fornire LOPA, EEL, tappeti, tende, cartelli bilingue e divisori di classe mobili in un’unica ripresa con LT estremamente corti? Possiamo farlo davvero!

Su richiesta possiamo persino vestire l’aereo con una nuova livrea in vinile, fornire nuovi kit coprisedili e nuovo EFPM dal nostro magazzino!

L’A320 MCD è stato progettato sulla base di tre principi fondamentali: essere il più leggero, essere funzionale e avere un piccolo impatto sulla configurazione della cabina esistente. I tre fondamentali sono soddisfatti grazie all’esperienza e alle capacità progettuali del team di ingegneri di ABC INTERNATIONAL guidato dal Sig. Olindo Spatola, VP Engineering e HOD di ABC INTERNATIONAL. “Quando si parla di installazione di MCD ci viene comunemente chiesto di limitare l’aggiunta di peso e ridurre il volume delle attività di modifica sia sulla configurazione del sedile esistente che sulla relativa configurazione dell’alimentatore. Inoltre, considerando le oggettive difficoltà del mercato, siamo tenuti a offrire la soluzione più efficiente in termini di costi per riflettere i limiti di budget.


Per questo motivo, abbiamo concepito il nostro MCD per garantire condizioni di peso e risparmio sui costi. Il nostro prodotto è composto da 3 elementi: una mantovana centrale fissata su binari preinstallati sopra i cestini sopraelevati e due mantovane successive installate utilizzando gli slot vuoti dell’alimentatore. Tutti i componenti sono realizzati con materiali leggeri, una combinazione di alluminio e nido d’ape. “Dice ancora il Sig. Spatola”, “Flessibilità e versatilità più importanti hanno giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo del concetto. Il sistema è studiato per raggiungere diverse “configurazioni di classe” in un breve lasso di tempo tra due voli. I sistemi di attacco intelligenti consentono all’equipaggio di cabina di posizionare l’MCD nelle posizioni prestabilite con un’azione semplice e senza l’assistenza dell’MRO. Tale caratteristica è garantita da “sistemi di blocco/sblocco facili” delle mantovane centrali e laterali insieme alla staffa dell’alimentatore preinstallata per le stazioni desiderate. L’equipaggio di cabina può essere facilmente addestrato nell’esecuzione di tali operazioni “Il divisore di classe mobile ABC INTERNATIONAL può essere installato senza influire sul configurazione PSU esistente, se non strettamente necessaria. I designer di ABC INTERNATIONAL hanno infatti ideato le mantovane laterali con un grande finestrino centrale per consentire al passeggero la visibilità della segnaletica luminosa NS (vietato fumare) e FSB (Fasten Seat Belt) da qualsiasi angolazione della seduta, nel rispetto delle norme di sicurezza dell’abitacolo.
“Il design del divisore di classe mobile di ABC INTERNATIONAL è guidato dalla ferma intenzione di fornire una soluzione conveniente ai nostri clienti che richiedono un alto livello di personalizzazione. Il divisore può essere eventualmente installato inserendosi in un LOPA già esistente e senza modificare l’alimentatore. Non c’è bisogno di modificare la configurazione della cabina, ABC INTERNATIONAL può solo fornire un pacchetto base che comprende: divisorio, SB per l’installazione, staffe PSU e tendine”. lo stesso design viene ora applicato su B737 e ATR.
ABC INTERNATIONAL continua a evolversi e crescere, e ci piace dire che non c’è limite al nostro approccio adattivo e lungimirante!”

Grazie al nuovo Movable Class Divider, il DOA italiano che vede consolidare il proprio ruolo nel settore dell’aviazione come produttore di interni per cabine, nel frattempo ricopre la posizione di specialista Cabin Branding e fornitore di servizi di ingegneria EASA parte 21J. L’installazione del divisore di classe mobile, così come qualsiasi altra modifica minore, è stata approvata direttamente da ABC INTERNATIONAL sotto i suoi privilegi AESA garantendo tempi di consegna migliori e condizioni commerciali imbattibili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.