
airBaltic riduce le tariffe in business class, introduce “Business Light”
airBaltic ha introdotto un nuovo tipo di biglietto: Business Light. Offre ai passeggeri un’esperienza di classe business completa a bordo e opzioni di flessibilità selezionate a un prezzo più conveniente.
Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Come compagnia aerea innovativa, ci sforziamo sempre di rivedere i nostri prodotti per soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti. Il tipo di biglietto di nuova introduzione fornisce al passeggero tutti i servizi tradizionalmente associati alla business class e aumenterà la nostra competitività nel mercato aeronautico europeo. Prevediamo che sarà popolare anche tra i viaggiatori di piacere”.
A bordo, il nostro equipaggio di cabina offre ai passeggeri Business Light un servizio personalizzato e dedicato e serve un pasto stagionale di tre portate, oltre a offrire un’ampia selezione di bevande. I passeggeri Business Light possono effettuare il check-in per il volo in un banco di registrazione separato, utilizzare la linea di sicurezza aeroportuale prioritaria e trascorrere del tempo nella business lounge.
airBaltic consente ai passeggeri Business Light di trasportare bagagli extra, sia in cabina che in stiva. A differenza dei biglietti di classe Business, se un passeggero Business Light ha un cambio di piano, queste opzioni sono disponibili a condizioni diverse.