Connect Airlines per pagare ai suoi capitani $ 250.000 all’anno

il


Connect Airlines ha annunciato il lancio del suo programma di reclutamento Smart Start Captain che offrirà fino a trenta capitani statunitensi ad ingresso diretto altamente qualificati, uno stipendio protetto, leader del settore, di oltre un quarto di milione di dollari all’anno, oltre a un’ambita qualità della vita vantaggi per entrare a far parte della più recente compagnia aerea regionale degli Stati Uniti che sta lanciando un servizio di linea su aeromobili Dash 8.

“Riconosciamo le sfide di assunzione che il settore sta affrontando e stiamo adottando questi passi senza precedenti per raggiungere gli obiettivi di business della nostra compagnia aerea di avvio, offrendo al contempo ai piloti sicurezza economica e opportunità di qualità della vita”, ha affermato John Thomas, CEO di Connect Airlines. “Creare una nuova compagnia aerea in un mercato difficile significa che dobbiamo fare le cose in modo diverso e più intelligente rispetto ad altri”.

Connect sta reclutando Comandanti dagli Stati Uniti che hanno un minimo di 2500 ore di tempo totale che include 1000 ore di parte 121 o parte 135 di volo. I piloti con questo livello di esperienza hanno attraversato gli alti e bassi del settore e sono alla ricerca di un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata. Con il suo servizio regionale e gli aerei che tornano alla loro base ogni giorno, Connect offrirà ai suoi Comandantii l’opportunità di impostare programmi più intelligenti per ottimizzare il loro tempo di servizio e la vita domestica.

“Stiamo cercando Comandanti che vedano l’opportunità di costruire una nuova compagnia aerea e di partecipare direttamente al modo in cui quella compagnia aerea lavora e cresce”, ha affermato David Marcontell, Chief Operating Officer, Connect Airlines. “C’è un enorme vantaggio nel collaborare con i nostri piloti per costruire una compagnia aerea più intelligente e lo stiamo supportando con un pacchetto di compensazione che è considerevolmente più alto di qualsiasi altra regione negli Stati Uniti e altamente competitivo anche con i vettori low cost (LCC). “

Connect sta ora lavorando a stretto contatto con le autorità di regolamentazione statunitensi e canadesi per completare con successo il suo processo di certificazione prima di iniziare il servizio di linea tra il comodo aeroporto del centro cittadino di Billy Bishop’s (YTZ) di Toronto e gli aeroporti di Chicago’s O’Hare (ORD) e Philadelphia (PHL).

La scorsa settimana il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti (DOT) ha rilasciato a Connect il suo certificato di convenienza e necessità e ha approvato provvisoriamente il certificato di Connect che autorizza il trasporto aereo di linea all’estero.

Connect Airlines inizierà il servizio transfrontaliero USA-Canada nel 2022 collegando i viaggiatori con tre voli giornalieri da Toronto, la città più grande del Canada e il motore economico, a Philadelphia International e Chicago O’Hare. Volando da e per lo spettacolare lungomare del centro di Toronto e il premiato Billy Bishop Airport, Connect si sta preparando a portare il mondo a Toronto e a collegare Toronto al mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.