
KF Aerospace (Kelowna) nell’aprile 2022 ha introdotto nuovi servizi di charter aereo passeggeri per i mercati del tempo libero, del turismo e del trasporto della forza lavoro.
Con sede nel Canada occidentale, Aeroflyer offre programmi charter nazionali e internazionali utilizzando una flotta di aeromobili B737NG.
Aeroflyer è una nuova impresa di KF Aerospace, il più grande fornitore canadese di manutenzione di aeromobili commerciali e un operatore aereo con quasi 50 anni di esperienza di volo nel charter passeggeri e cargo. L’Aeroflyer Charter Operations Team porta altri 40 anni di esperienza con programmi di aviazione charter, offrendo ai clienti obiettività, conoscenza del prodotto e valore.
La flotta Aeroflyer di aeromobili B737NG offre capacità a fusoliera stretta con affidabilità ed efficienza operativa superiori, insieme a una suite completa di servizi di bordo tra cui catering personalizzato e intrattenimento in volo wireless alimentato da Bluebox Aviation Systems.
Con aeromobili attualmente basati a Kelowna e Calgary, Aeroflyer si posizionerà per la crescita oltre il Canada occidentale. “Nei prossimi mesi prevediamo di espandere la nostra flotta in tutto il paese per supportare i clienti nazionali e internazionali”, afferma Nick Samuel, responsabile delle operazioni di Aeroflyer Charter. “Siamo entusiasti di fornire al mercato soluzioni charter agili, reattive e altamente efficienti”.
INFORMAZIONI SU KF AEROFLYER
Arrivarci in modo sicuro e affidabile.
KF Aeroflyer offre una suite di servizi charter per passeggeri dedicati a sicurezza, puntualità, affidabilità e comfort. Gestendo una flotta di aeromobili B737NG, Aeroflyer fornisce servizi charter nazionali e internazionali. Offerto da KF Aerospace, un pioniere dell’aviazione canadese con quasi 50 anni di esperienza di volo in charter passeggeri e merci.