Roma Fiumicino: tornano i racconti di Sabaudia

il

Anche quest’anno tornano a #FiumicinoI Racconti di Sabaudia, il libro più letto dell’estate, che sarà disponibile da oggi in anteprima assoluta per tutti i passeggeri in partenza dal nuovo molo A del Leonardo da Vinci, e dal 18 luglio prossimo potrà essere ritirato gratuitamente presso gli stabilimenti e gli alberghi di Sabaudia e in altre località della costa laziale.

L’edizione 2022, realizzata in collaborazione con Regione Lazio, è dedicata a Gian Piero Galeazzi, il giornalista sportivo scomparso pochi mesi fa che ha emozionato e appassionato con le sue telecronache il pubblico televisivo.

Stampato su carta ecologica con una tiratura limitata di dodicimila copie, il libro è diviso in due sezioni di cui la seconda in concorso con tredici autori emergenti che si sfideranno in punta di penna lasciando ai lettori delle spiagge il compito di votare il loro racconto preferito.

Al volume è collegata la campagna VENUS “Se Rispetti l’Ambiente Difendi la Vita”, a rappresentare un messaggio che possa ricordare anche con la lettura quanto sia importante proteggere l’Ambiente e il Mare da ogni contaminazione, in particolare da quella della plastica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.