777 Partners amplia la flotta 737 MAX, ordinando fino a 66 jet in più a basso consumo di carburante

il

  • Il nuovo ordine e l’impegno richiedono un totale di ordini fino a 134 modelli nella famiglia 737 MAX
  • Per abilitare nuovi vettori low-cost, la società di investimento statunitense prenota il quinto ordine per la famiglia Boeing a corridoio singolo a basso consumo di carburante

Boeing [NYSE:BA] e 777 Partners hanno annunciato oggi un nuovo ordine e impegno per un massimo di 66 jet 737 MAX, incluso un ordine fermo per 30 737-8-200 ultra efficienti e ad alta capacità. Questo è il quinto ordine della società di investimento statunitense per il jet più efficiente del settore nella sua categoria, portando rapidamente il suo portafoglio a ben 134 737 MAX dal 2021. Le due società hanno annunciato l’ordine con una cerimonia di firma al Farnborough International Airshow.

777 Partners ha utilizzato il 737 MAX per lanciare una serie di vettori low cost in tutto il mondo, con altri a seguire. Attualmente, i suoi investimenti includono Flair Airlines, l’unico vettore indipendente ultra low cost del Canada, e Bonza Airline, una start-up australiana che lancerà le operazioni quest’anno. La società di investimento ha stanziato il 737-8-200, che ospita più di 200 passeggeri, per aumentare le operazioni aumentando il potenziale di entrate riducendo al contempo le emissioni di carbonio, il consumo di carburante e i costi operativi.

“Questo nuovo ordine segna un’altra pietra miliare nella solida crescita delle nostre attività aeronautiche e, contemporaneamente, nella nostra partnership con Boeing”, ha affermato Josh Wander, managing partner di 777 Partners. “Siamo entusiasti delle possibilità che l’aeromobile MAX offre al nostro crescente gruppo di vettori per facilitare e democratizzare i viaggi a basso costo in tutto il mondo, rispettando il nostro impegno per il volo sostenibile”.

“777 Partners sta sfruttando l’efficienza in termini di costi del 737-8 e del 737-8-200 per la sua rete diversificata di compagnie aeree, fornendo al contempo un’eccellente esperienza ai passeggeri e raggiungendo gli obiettivi di sostenibilità”, ha affermato Stan Deal, presidente e CEO di Boeing Commercial Airplanes . “777 Partners ha avuto un enorme successo creando nuovi vettori in tutto il mondo con il 737-8 e il 737-8-200 consentirà una crescita continua come un’aggiunta ancora più efficiente al suo portafoglio”.

Il 737 MAX offre maggiore efficienza, migliori prestazioni ambientali e maggiore comfort per i passeggeri al mercato a corridoio singolo. Alimentato dai motori CFM International LEAP-1B e incorporando alette di tecnologia avanzata, il 737 MAX offre un’eccellente economia. La famiglia di aeroplani riduce il consumo di carburante e le emissioni del 20% rispetto ai jet che sostituisce.

777 Partners è una società di investimento privata con sede a Miami che investe in una serie di verticali interessanti ad alta crescita. Fondata nel 2015, 777 Partners investe strategicamente in sei grandi settori: assicurazioni; finanza al consumo e commerciale; finanziamento del contenzioso; prestito diretto; sport, media e divertimento; e aviazione. L’azienda cerca di acquisire e costruire attività operative che generino flussi di cassa prevedibili a lungo termine e di alta qualità per il proprio bilancio proprietario, consolidando al contempo le operazioni tra aziende simili per creare efficienze ed economie di scala. 777 Partners investe in tutte le fasi del ciclo economico e si rivolge alle società che accrescono il proprio portafoglio esistente.

Bonza è la nuova e unica compagnia aerea low cost australiana decolla nel 2022*, consentendo agli australiani di esplorare più del proprio cortile e a prezzi bassi. La mappa del percorso iniziale di Bonza include 27 rotte verso 17 destinazioni. Il 93% delle rotte Bonza non è attualmente servito da nessuna compagnia aerea e il 96% non è attualmente servito da un vettore low cost. L’unico posto per prenotare direttamente è sull’App FlyBonza. *Soggetto ad approvazione normativa.

Flair Airlines è la principale compagnia aerea low cost e più ecologica del Canada. La missione di Flair è quella di democratizzare il viaggio aereo per tutti i canadesi fornendo tariffe aeree convenienti che li colleghino alle persone e alle esperienze che amano. Con una flotta in espansione di Boeing 737, Flair sta crescendo per servire oltre 30 città in Canada, Stati Uniti e Messico. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.flyflair.com.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce servizi di aeroplani commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing si impegna a innovare per il futuro, guidando con la sostenibilità e coltivando una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Unisciti al nostro team e trova il tuo scopo su boeing.com/careers

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.