Importanti novità per il portale B2B ITA Airways Connect

il

Restyling completo e nuovo Booking tool per il trade dei mercati internazionali 

ITA Airways introduce importanti miglioramenti e nuovi servizi sui siti B2B, ovvero il portale dedicato agli Agenti di Viaggio, in italiano e in inglese. Tra le novità, l’introduzione del booking tool B2B ovvero il servizio di vendita nel sito in lingua inglese dedicato al trade dei mercati internazionali, tassello importante per la crescita del business della Compagnia. 

Tra le altre novità, il restyling completo della sezione informativa della community in linea con la Brand Identity, l’ottimizzazione della navigazione (ora focalizzata su tre call to actions: “Scopri”, “Organizza”, “Prenota e Gestisci”) e un incremento delle funzionalità offerte su entrambi i siti.

Semplicità d’uso e sicurezza nell’emissione online e nel pagamento dei biglietti aerei vengono assicurate dal booking tool dedicato al trade dei mercati internazionali. Uno strumento a supporto degli agenti di viaggio all’insegna della velocità e della praticità ma anche della massima affidabilità grazie ai più elevati standard di sicurezza adottati per le transazioni economiche sui principali circuiti di carte di credito/debito, con quotazione in euro. 

Semplice è anche accedere alle offerte speciali e alle campagne dedicate agli agenti di viaggio attraverso la funzionalità eCoupon. 

Grazie a questa iniziativa, continua la strategia ITA Airways che mira a rafforzare la relazione con gli agenti di viaggio al fine di garantire tutto il supporto necessario al loro business. 

Attivo dal 26 ottobre 2021, la piattaforma ITA Airways Connect conta attualmente più di 3.600, iscritti al sito italiano e 3.900 a quello internazionale: ed è in fase di progressiva evoluzione.

Le agenzie di viaggio IATA e NO IATA possono iscriversi al seguente link o chiedere informazioni al seguente indirizzo mail

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.