Destinazione Sardegna con Bluserena: da nord a sud, in famiglia o in coppia, una proposta su misura per ogni tipo di vacanza

il

L’isola protagonista dell’estate italiana ospita lo Charme Resort Is Serenas Badesi Village nel Golfo dell’Asinara e il Calaserena Village fra Cagliari e Villasimius, per una vacanza tra mare, natura e tanto divertimento. 

La Sardegna anche quest’anno si conferma una delle mete protagoniste dell’estate italiana, per il suo irresistibile mix di mare cristallino, natura mediterranea e ottima cucina. Dalle insenature e paesaggi selvaggi del nord-ovest alle lunghe spiagge sabbiose del sud dell’isola, Bluserena è presente con due strutture dove vivere entrambe le anime dell’isola. 

Che si viaggi in famiglia o in coppia, l’indirizzo perfetto per una vacanza immersa nei paesaggi incantevoli del Golfo dell’Asinara, a ridosso della Gallura, è Is Serenas Badesi Village.

Il nuovissimo 4 stelle della prestigiosa collection Bluserena Charme Resort offre un ampio ventaglio di proposte in grado di soddisfare diverse esigenze.

Chi cerca una vacanza family friendly ma senza rinunciare a un tocco di charme, qui troverà il giusto equilibrio tra le necessità di bambini, ragazzi e genitori. I villaggi Bluserena, infatti, sono i primi in Italia ad aver ottenuto il marchio di qualità “vacanza amica dei bambini”: mentre gli adulti si godono finalmente il meritato relax in piscina, in spiaggia o nel centro benessere, i ragazzi di ogni età hanno a disposizione moltissime attività per trascorrere tutta la giornata divertendosi con nuovi amici. Il calendario delle attività propone esperienze per tutti i gusti: dai giochi d’acqua, agli acquascivoli e all’irresistibile spray park, alle attività sportive come paddle, beach volley, calcio, tennis o vela, rese ancora più coinvolgenti da appassionanti sfide e tornei; animazione e laboratori creativi arricchiscono ulteriormente le giornate di vacanza. L’intrattenimento continua anche la sera con spettacoli per tutta la famiglia tra musical, cabaret e balli.

Chi approfitta di questo soggiorno per una fuga romantica può lasciarsi coccolare con un massaggio o con uno dei trattamenti estetici della BluSpa, l’esclusivo centro benessere della struttura, oppure immergersi nella natura nell’oasi wellness en plein air con il percorso Kneipp. Dal benessere del corpo al piacere del palato, sono diverse le proposte gastronomiche all’interno del resort: per chi pranza o cena direttamente al mare c’è il Blu Beach Restaurant, su una terrazza che domina il mare, dove fare un viaggio nella migliore cucina italiana tra tradizione a creatività; il ristorante “Mediterraneo” punta su piatti e sapori di quest’area, mentre chi è in cerca dei sapori autentici del territorio può provare il ristorante “La Gaddura” che valorizza la cucina locale.

Sulla costa opposta, fra Cagliari e Villasimius, affacciato direttamente su una delle spiagge più belle del sud dell’isola, si trova il 4 stelle Calaserena Village, meta ideale per le famiglie. 

Qui ogni momento della giornata è scandito al ritmo di giochi, relax e divertimento con un’ampia offerta che promette di accontentare tutti: bambini e ragazzi hanno l’opportunità di trascorrere la vacanza insieme a tanti nuovi amici cimentandosi in attività sportive come le scuole di calcio e nuoto per diventare provetti calciatori e nuotatori, corsi di ginnastica ritmica, ma anche in sfide e tornei sportivi.

Tra giochi acquatici, prove di abilità in piscina e parco con giochi giganti, le giornate al Calaserena Village volano. Dopo un tuffo ci si può immergere anche nella natura e visitare il mini-maneggio cavalcando dolcissimi pony.

La simpatica mascotte Serenella accompagna i più piccoli durante tutta la vacanza e li intrattiene con divertenti spettacoli. Anche i piccolissimi hanno uno spazio tutto per loro, la nursery, per condividere momenti di gioco con i loro coetanei.

Di sera continuano le avventure in compagnia dei nuovi amici, con gli spettacoli nel teatro di Serenella, le perfomance circensi, cabaret e esibizioni comiche, spettacoli dei burattini e cantastorie.

I genitori, durante il giorno, possono godersi il meritato relax al centro benessere Bluwellness, tra trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi, olistici e percorsi personalizzati. Gli amanti del fitness hanno l’imbarazzo della scelta per tenersi attivi grazie all’area attrezzata e ai tanti sport come vela, paddle, beach volley e tennis, fino alle immersioni subacquee per andare alla scoperta della fauna e flora sottomarina. Qui la vacanza è davvero a misura di famiglia!

Che sia family friendly oppure in coppia, nella meravigliosa cornice della Sardegna le vacanze firmate Bluserena sono appena iniziate: è il momento giusto per vivere una estate italiana che combina relax e divertimento, circondati dal mare e dalla natura incontaminata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.