Air France lancerà i voli Parigi CDG – Newark oltre a JFK questo inverno

il


Air France ha fatto questo annuncio:

Un volo giornaliero senza scalo tra l’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e l’aeroporto internazionale di New York-Newark Liberty, operato da Boeing 777-200 a partire dal 12 dicembre 2022.
In qualità di compagnia aerea leader sulla rotta Parigi-New York, Air France continua ad aumentare la sua capacità tra le due città.

A partire dal 12 dicembre 2022, la compagnia aerea opererà un servizio giornaliero non-stop tutto l’anno tra il suo hub dell’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e New York-Newark Liberty (EWR), il secondo aeroporto internazionale più grande a servire New York area metropolitana, situata a circa 18 miglia da Manhattan.

I voli saranno operati da Boeing 777-200 con una capacità di 280 posti (40 in Business, 24 in Premium Economy e 216 in Economy) e dotati di connessione Wi-Fi.

Orario dei voli (in ora locale):

AF062: Parte da Parigi-Charles de Gaulle alle 12:30, arriva alle 15:00
AF063: Parte da New York Newark Liberty alle 17:05, arriva alle 06:05 (il giorno successivo)

Questo volo giornaliero segna il ritorno di Air France a Newark, storica destinazione servita dalla compagnia aerea con voli diretti fino al 2012. Si aggiungerà al servizio “navetta” introdotto tra l’aeroporto Parigi-Charles de Gaulle e New York- Aeroporto John F. Kennedy con 6 voli giornalieri operati da Air France e 2 dal suo partner dell’alleanza Skyteam Delta Air Lines.

New York-Newark Liberty sarà la 18a destinazione di Air France in Nord America questo inverno, insieme ad Atlanta, Boston, Chicago, Dallas, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, New York-JFK, San Francisco, Seattle e Washington D.C. Stati Uniti, Montreal, Toronto e Vancouver in Canada e Cancun e Città del Messico in Messico.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.