Mourinho e il suo team AS ROMA in visita al Muro Occidental e al Santo Sepolcro di Gerusalemme

il

Il ministro del Turismo Yoel Razvozov ha accolto ieri 29 luglio i giocatori e gli allenatori della squadra di calcio Roma, e decine di tifosi che li scortavano, durante la visita al Muro Occidentale di Gerusalemme. 

La squadra, che è in Israele per giocare in data odierna  contro la squadra inglese del Tottenham Hotspur  una partita amichevole presso lo stadio della città di Haifa, con fischio iniziale alle 20.15, ha visitato il Muro Occidentale e i siti archeologici della Città Vecchia, come ospiti del Ministero del Turismo di Israele.

Image

Il ministro del Turismo Yoel Razvozov, che ha invitato la squadra e il loro allenatore Jose Mourinho e tutto il team a tornare in Israele per una visita più lunga, ha dichiarato: “Decine di milioni di tifosi e seguaci delle stelle della Roma di tutto il mondo potranno condividere, attraverso i social media, questa visita speciale, avendo così la possibilità di conoscere la bellezza e l’unicità della nostra Israele. 

Image

Il Ministro del Turismo Yoel Razvozov accoglie l’AS Roma durante la visita al Muro Occidentale d Gerusalemme, il giorno prima dell’amichevole con la squadra di calcio inglese del Tottenham Hotspur. Crediti IMOT

Ci auguriamo che le amichevoli in Israele diventino una tradizione e che molte altre squadre di calcio vengano a giocare nel nostro bellissimo Paese”. (Il 7 agosto la Juventus giocherà con l’atletico Madrid a Tel Aviv n.d.r.).

Un bellissimo fuori programma ha poi portato molti atleti a visitare anche il Santo Sepolcro, offrendo loro una gradissima emozione.

Image
Image

Foto IGTO Milano

“Eccezionale per me essere qui con questo fantistico team: eccezionale per me incontrare Mourinho, una leggenda, e vederlo emozionarsi davanti alla bellezza della nostra Gerusalemme e del simbolo di essa nel mondo, Il Miuro Occidentale o Qotel e vivere un’esperienza irripetibile nella visita al Santo Sepolcro” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Isreliano del Turismo a Milano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.