Amsterdam: il tetto massimo dei passeggeri sarà applicato anche in settembre e ottobre

il

Anche nei mesi di settembre e ottobre all’aeroporto di Amsterdm Schipol sarà posto in essere il limite massimo giornaliero di passeggeri in transito, cioè in arrivo e partenza.

67500 è il tetto massimo di viaggiatori per ogni giorno per settembre e 69500 per ottobre. I numeri imposti vedono invece una domanda media di almeno 3500 passeggeri in più che non potrà essere soddisfatta.

L’aeroporto ha posto questi limiti nonostante si presuma che le 200 assunzioni nel comparto sicurezza dello scalo ai controlli sarà già a regime. Oltre al fatto che in ottobre i Paesi Bassi hanno un altro periodo di ferie che mette a dura prova i mezzi di trasporto perchè la gente va in ferie.

La ragione della limitazione più accentuata per l’autunno è per il fatto che l’approssimarsi della brutta stagione meteorologica porta al fatto di utilizzare più bagagli per la necessità negli spostamenti di avere capi di abbigliamento pesanti e quindi più ingombranti. Questa ragione addotta sarà la realtà oppure una classica scusa olandese per coprire le proprie inefficenze?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.