Air Canada Cargo ordina due Boeing 777F


Jason Berry, Vice President, Cargo, di Air Canada ha anche fornito la seguente dichiarazione:

“È stato un altro trimestre entusiasmante per Air Canada Cargo mentre continuiamo a costruire strategicamente la nostra attività e investire nel nostro futuro. La continua crescita e il supporto della comunità di spedizioni attraverso la nostra rete globale è stata una chiave per alimentare il nostro futuro. I nostri investimenti attenti e mirati nella nostra flotta mercantile e le nostre operazioni di terra solo cargo autogestite nei nostri principali hub in tutto il Canada e a livello internazionale, insieme al rimanere focalizzati sulla qualità del servizio per la vasta comunità di spedizioni che serviamo, sono strategie chiave in quanto continuare a rafforzarsi e crescere come unico vettore combinato del Nord America”, ha affermato Jason Berry, Vice President, Cargo di Air Canada.

“Il secondo dei nostri Boeing 767 cargo convertito è entrato in servizio e abbiamo preso in consegna due nuovissimi 767 cargo dallo stabilimento Boeing, che entreranno in servizio nel 2023. Oggi abbiamo annunciato un’ulteriore espansione della nostra flotta con l’acquisizione di due stabilimenti -costruito Boeing 777 cargo, per entrare in servizio nel 2024. La notizia di oggi è una testimonianza dell’incredibile lavoro dei nostri dipendenti e partner e vorrei ringraziarli tutti per i loro continui sforzi per trasformare la nostra attività. L’investimento in navi da carico widebody a lungo raggio, combinato con la nostra flotta di 767 cargo in crescita e una solida rete passeggeri, ci consentirà di continuare a dare vita alle operazioni cargo più flessibili e diversificate delle Americhe. Sul campo, stiamo continuando a fare considerevoli investimenti in strutture, tecnologia e personale per prepararci alla crescita che ci aspetta”, ha aggiunto Berry.

Alcuni dei punti salienti finanziari includono:

La capacità operativa, misurata dalle miglia disponibili per i posti (ASM) è aumentata di circa cinque volte rispetto al secondo trimestre del 2021. La capacità nel secondo trimestre è stata del 73% rispetto al secondo trimestre del 2019, in linea con le proiezioni nel rilascio degli utili del primo trimestre 2022 di Air Canada del 26 aprile 2022.
I ricavi dei passeggeri di 3,441 miliardi di dollari sono aumentati di circa otto volte rispetto al secondo trimestre del 2021.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.