JetBlue atterra a Londra Gatwick da Boston

il


JetBlue Airways ha annunciato di aver lanciato ufficialmente il servizio dall’aeroporto internazionale Logan di Boston (BOS) all’aeroporto di Gatwick (LGW) di Londra. Il servizio giornaliero non-stop di JetBlue fa parte della strategia strategica della compagnia aerea e dei suoi piani di crescita transatlantica a lungo termine. Londra era il più grande mercato diretto non attualmente servito da JetBlue da Boston ed è tra le destinazioni più richieste dalla vasta base di clienti della compagnia aerea di Boston.

L’anno scorso, JetBlue ha lanciato il suo primo servizio transatlantico da New York-JFK a Heathrow e Gatwick, gli aeroporti più grandi e trafficati di Londra. Il vettore prevede di aumentare la sua presenza transatlantica quest’anno con un nuovo servizio da Boston Logan all’aeroporto di Heathrow di Londra, con lancio il 20 settembre 2022, e un’ulteriore partenza da Gatwick da New York a partire dal 29 ottobre 2022. Tra le città principali di New York e Boston di JetBlue, il vettore La compagnia aerea offrirà cinque voli giornalieri tra gli Stati Uniti e il Regno Unito entro ottobre.

Orario tra Boston (BOS) e Gatwick (LGW)
Servizio giornaliero a partire dal 4 agosto 2022 (direzione est) e dal 5 agosto 2022 (direzione ovest)
*tutti gli orari locali

Volo BOS-LGW n. 2104 18:37 – 6:35 (+1)

Volo LGW-BOS n. 1926 12:25 – 15:1

I voli JetBlue tra gli Stati Uniti e Londra dovrebbero operare utilizzando l’aereo Airbus A321LR con 24 suite Mint, 114 posti principali e l’elegante e spazioso interno della cabina Airspace. L’A321LR, che offre la gamma di un wide-body ma con l’economicità di un aeromobile a corridoio singolo, insieme all’acclamato servizio della compagnia aerea e alle tariffe interessanti si è rivelato una combinazione vincente per i voli tra gli Stati Uniti e Londra.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.