SKY Express apre Milano, Monaco e Sofia. Malpensa dal 3 novembre

il

Milano, Monaco e Sofia: le nuove destinazioni di SKY express

La compagnia aerea new era come si definisce SKY express, arricchisce costantemente il suo usiness di volo con nuove destinazioni e rotte aggiuntive migliorando le scelte dei passeggeri e la sua presenza internazionale

SKY express sta espandendo gradualmente la sua rete in tre città molto popolari nel prossimo periodo. Monaco, capitale cosmopolita della Baviera, Milano città della moda, e Sofia, una delle mete più amate dei Balcani, si avvicinano ancora di più ad Atene.

Secondo gli orari della compagnia, i voli diretti per l’aeroporto internazionale di Monaco partiranno dal 2 novembre e serviranno i passeggeri cinque giorni alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica). Così, gli amanti della città bavarese con la sua ricca storia, i rinomati musei, i paesaggi unici e l’Oktoberfest, la più grande festa della birra del mondo, avranno l’opportunità di visitarla a prezzi convenienti e altamente competitivi.

Allo stesso modo, dal 3 novembre la flotta più giovane ed ecologica della Grecia collegherà direttamente l’aeroporto internazionale di Atene con l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. La metropoli dello stile con i suoi monumenti architettonici, le cattedrali gotiche e il famoso Teatro alla Scala e una delle mete europee più attraenti si avvicina ancora di più al suo pubblico alle migliori condizioni.

La terza città più importante della rete SKY express è Sofia con voli diretti a partire dal 2 novembre.

Allo stesso tempo, rispondendo alle esigenze di maggiore mobilità tra Atene e Roma, SKY express rafforza le proprie rotte con itinerari giornalieri.

Come affermato da Gerasimos Skaltsas, Direttore Commerciale SKY express: “Oggi annunciamo l’espansione del nostro progetto di volo verso tre destinazioni strategiche con forti legami con la Grecia in termini di ospitalità e imprenditorialità. La nostra soddisfazione è duplice, poiché dopo una stagione estiva particolarmente impegnativa, siamo pronti a spiegare le nostre ali raggiungendo l’ottava destinazione internazionale che serviamo stabilmente tutto l’anno con la flotta più giovane ed ecologica della Grecia.Questo non può che darci ulteriore slancio per i prossimi passi del piano a lungo termine di SKY express”.

Fedele alla sua strategia di volare sempre più in alto, SKY express espande costantemente il suo programma di volo all’estero, rafforzando il suo dinamico corso internazionale. Allo stesso tempo partecipa attivamente alla riqualificazione del prodotto turistico nazionale, evidenziando i vantaggi del Paese dodici mesi all’anno.

I viaggiatori possono scegliere tra le seguenti tariffe: SKY joy, SKY joy+, SKY enjoy. Durante il volo, oltre al servizio gratuito, hanno l’opportunità di gustare i prodotti a marchio premium di SKY Drinks & Bites, migliorando la loro esperienza di gusto in volo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.