I dipendenti rappresentati da IAM presso Alaska Airlines ratificano l’estensione del contratto di due anni

il

Gli agenti del servizio clienti aeroportuale, i negozi, il carico, il servizio di terra e gli agenti di prenotazione di Alaska Airlines, che sono rappresentati dall’Associazione internazionale dei macchinisti e dei lavoratori aerospaziali (IAM), hanno ratificato un’estensione del contratto di due anni. Il contratto è passato in modo schiacciante e include un aumento della retribuzione con revisioni del mercato per garantire che le tariffe salariali rimangano competitive, nonché aumenti della retribuzione per la longevità. Anche la sicurezza del lavoro è stata prorogata fino al 27 settembre 2028.

Gli agenti del servizio clienti dell’aeroporto dell’Alaska, i negozi, il carico, il servizio di terra e gli agenti di prenotazione sono responsabili dell’assistenza agli ospiti con il viaggio imminente e del giorno del viaggio, della gestione del materiale e delle parti dell’aeromobile, del carico del carico e della preparazione dell’aeromobile per le partenze e gli arrivi.

Il precedente contratto è diventato modificabile il 27 settembre 2024. I contratti nel settore aereo non scadono. Una volta divenuti modificabili, l’attuale contratto resta in vigore fino alla ratifica di un nuovo accordo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.