Avelo trasporta il suo milionesimo passeggero

il

Avelo Airlines fa volare il suo milionesimo cliente
Avelo Airlines ha fatto questo annuncio:

Appena 16 mesi dopo essere entrata nella storia come la prima nuova compagnia aerea americana a prendere un volo in più di un decennio, Avelo Airlines ha annunciato che oggi vola con il suo milionesimo cliente. Per celebrare la pietra miliare, il fondatore, presidente e CEO di Avelo Andrew Levy sarà a bordo del volo della pietra miliare, sorprendendo ogni cliente con un biglietto di andata e ritorno gratuito per il futuro ovunque voli Avelo.

Il milionesimo cliente sarà a bordo del volo Avelo 165 dal famoso Hollywood Burbank Airport (BUR) di Los Angeles all’aeroporto di Boise (BOI). Tuttavia, Levy ringrazierà tutti i quasi 160 clienti a bordo del Boeing 737-800 in direzione Boise con un biglietto di andata e ritorno gratuito.

Al gate di partenza del BUR, circondato dai clienti Avelo e dai membri dell’equipaggio, Levy ha dichiarato: “Fin dall’inizio, Avelo ha avuto la missione di Inspire Travelby rendendo il volo facile e conveniente in modo da poter viaggiare di più. Dal nostro primo volo 16 mesi fa, un milione di clienti Avelo ha goduto delle tariffe basse giornaliere e della comodità di volare con noi. In questa importante occasione, tutti noi di Avelo siamo grati a te e ad ogni Cliente Avelo che ha scelto Avelo. Apprezzo molto anche i membri dell’equipaggio Avelo che offrono un’esperienza di viaggio fluida, affidabile e premurosa che fa sì che i nostri clienti tornino. Grazie mille!”

Avelo assegnerà anche a un fortunato viaggiatore un anno di biglietti gratuiti per qualsiasi destinazione Avelo. Il vincitore riceverà 12 paia di biglietti Avelo di andata e ritorno validi per un anno. I viaggiatori ispirati possono partecipare all’Avelo One Million Sweepstakes* sulla pagina Instagram di Avelo (@AveloAir) o visitando AveloAir.com/OneMillion fino al 12 settembre 2022.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.