airBaltic conclude City Collection emettendo con successo il quattordicesimo NFT su OpenSea

il


airBaltic ha fatto questo annuncio:

Già oggi è stata emessa la quattordicesima edizione NFT (non-fungible token) di airBaltic City Collection, che conclude la prima raccolta NFT mai emessa da airBaltic. Il nuovo NFT è disponibile sul mercato OpenSea per un prezzo fisso di 0,1 Ether.

Il quattordicesimo numero di airBaltic è un’opera d’arte digitale con una delle città lettoni più amate Riga, la bellissima capitale del paese e sede dello storico Monumento alla Libertà, splendidi edifici in stile Art Nouveau e la moderna Biblioteca Nazionale della Lettonia. In onore del centenario della Lettonia, nel 2018, airBaltic ha invitato tutti a votare le loro città e paesi preferiti in Lettonia, da cui è stata intitolata la flotta di Airbus A220-300 della compagnia.

Il 14 aprile 2021, la compagnia aerea lettone airBaltic è diventata la prima compagnia aerea al mondo a emettere token non fungibili (NFT). La compagnia aerea ha emesso NFT da collezione limitati, mostrando un singolo Airbus A220-300 con la sua registrazione e un’opera d’arte di Kuldīga, una delle città lettoni più amate. Dopo la prima edizione, airBaltic ha pubblicato altre tredici opere d’arte digitali in onore delle amate città lettoni Cēsis, Alūksne, Liepāja, Bauska, Sigulda, Jelgava, Ogre, Valmiera, Gulbene, Smiltene, Līvāni, Jūrmala e ora Rīga.

airBaltic è ben nota come la compagnia aerea per l’innovazione tra i vettori globali. Nel 2014, airBaltic è diventata la prima compagnia aerea al mondo ad accettare pagamenti in Bitcoin per i suoi biglietti aerei. Ora, in collaborazione con il fornitore di servizi BitPay, airBaltic accetta anche altre criptovalute come Bitcoin Cash, Ether e Dogecoin, tra le altre, per le prenotazioni effettuate sul suo sito web.

Come precedentemente informato, nel maggio 2022 airBaltic ha annunciato una nuova collezione NFT (token non fungibile) chiamata Planies, composta da 10.000 design di aeroplani dei cartoni animati unici. I titolari NFT dei collezionabili potranno ricevere punti airBaltic Club e altri vantaggi del programma fedeltà. I possessori di AirBaltic City Collection NFT potranno ricevere gratuitamente Planies NFT.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.