Tailwind Air annuncia il primo servizio di idrovolante in assoluto per l’area di Washington, DC da Manhattan

il

Tailwind Air ha annunciato una nuova entusiasmante destinazione, creando il modo più veloce per Washington, D.C. I viaggiatori possono ora godere di un volo in idrovolante diretto dallo Skyport Marina di Manhattan a East 23rd Street (codice IATA: NYS) all’aeroporto di College Park di Washington, DC (codice IATA: CGS).

I voli da/per Manhattan durano circa 80-90 minuti. Tailwind sarà l’unico servizio aereo di linea all’interno della tangenziale al di fuori di DCA. Tailwind offrirà anche voli con uno scalo dal Fan Pier Marina di Boston Harbour all’aeroporto di College Park di Washington, DC.

Il climatizzatore servizio di linea inizia il 13 settembre 2022 e sarà operato dalla nostra flotta di Cessna Grand Caravans con due piloti, otto sedili in pelle Economy Plus, accesso al corridoio e ai più finerini, aria frizzante e la possibilità di atterrare sull’acqua o in un aeroporto.

New York Skyport (NYS) è la base dedicata agli idrovolanti di Manhattan. Situato all’estremità orientale della 23a strada lungo l’East River, Tailwind Air gestisce tutte le partenze di Manhattan da lì e dispone di una sala climatica dedicata a tutti i passeggeri.

Con l’aggiunta di Washington, DC, Tailwind Air serve ora nove destinazioni dalla sua base di Manhattan. Le Destinazioni di Manhattan sono Boston Harbor – Fan Pier Marina (BNH), Washington, DC – College Park (CGS), East Hampton, Sag Harbor, Shelter Island, Montauk, Provincetown, Plymouth e Bridgeport.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.