Azul è stata la compagnia aerea più puntuale al mondo a luglio

il


Azul, la più grande compagnia aerea del Brasile in termini di numero di voli e città servite, è stata classificata da Cirium, una delle principali società di analisi dei dati aeronautici, come la compagnia aerea più puntuale al mondo a luglio. Secondo “The Airline On-Time Performance Report”, la performance di Azul è stata dell’89,02% nella classifica globale per “The most on-time Global Airlines – Mainline”, guidando tutte le compagnie aeree analizzate in Asia/Pacifico, Nord America, Europa, Africa, Medio Oriente e America Latina. L’analisi ha tracciato il 99,4% dei 25.003 voli di Azul durante il mese di luglio.

“Ancora una volta sono incredibilmente orgoglioso dei miei oltre 13.000 colleghi per aver offerto ai nostri clienti un’esperienza leader del settore. Questa è la seconda volta negli ultimi 5 mesi che siamo stati il ​​numero 1 al mondo e siamo stati tra i primi 5 in ogni mese da marzo. Questo risultato coincide perfettamente con i punteggi di soddisfazione storicamente elevati che stiamo ottenendo dai nostri clienti”, afferma John Rodgerson, Presidente di Azul. “La cultura che abbiamo all’interno dell’azienda, lo spirito di lavorare insieme come una squadra è stata la chiave di questo risultato”

Attualmente, Azul opera 900 voli giornalieri verso più di 150 destinazioni, su più di 240 rotte con una flotta flessibile di 160 aeromobili che vanno dai Cessna Caravans agli aeromobili widebody A330neo per le sue operazioni internazionali negli Stati Uniti e in Portogallo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.