I primi due diplomati dell’American Airlines Cadet Academy sono stati assunti presso American Airlines

il


American Airlines ha fatto questo annuncio:

Chiunque può sognare di poter volare, ma solo pochi eletti lo realizzano. Questo è esattamente ciò che hanno fatto due diplomati dell’American Airlines Cadet Academy. E hanno fatto la storia lungo la strada.

Un percorso importante

Come diplomati della Cadet Academy, Keith Taylor e Damion Washington continuano l’eredità di primati americani diventando i primi diplomati del programma di addestramento per piloti di una compagnia aerea legacy ad arrivare al ponte di volo della linea principale come primi ufficiali. Entrambi hanno iniziato i loro viaggi come aviatori presso la Cadet Academy, completando il loro addestramento al volo, costruendo le loro ore e volando per uno dei vettori interamente di proprietà di American: Envoy. Ora si uniranno al ponte di volo di American come primi ufficiali di linea principale.

Keith ha detto che il suo amore per il volo è iniziato da bambino guardando gli aerei decollare e atterrare all’aeroporto nazionale Reagan di Washington, DC. Volando all’età di 13 anni, ha continuato a guadagnare ore durante il college mentre conseguiva una doppia specializzazione in aviazione e scienze politiche, e infine un Master in Business Administration, presso la Jacksonville University in Florida.

Keith ha detto che pensava che si sarebbe addestrato per volare nell’esercito, ma la vita lo ha portato su un’altra strada. Vivendo a Los Angeles nel 2018, Keith lavorava nel settore dell’aviazione ma sapeva che avrebbe dovuto essere in cielo e non a terra. Quando uno degli amici di Keith, che stava anche perseguendo il suo sogno di diventare un pilota, gli ha inviato informazioni sulla American Airlines Cadet Academy lanciata di recente, ha capito che era un segno per perseguire il suo sogno.

“Era tutto ciò di cui avevo bisogno”, ha detto Keith. “La Cadet Academy ha offerto finanziamenti, il collegamento con American Airlines – che era la persona per cui avevo sempre voluto volare – e tutoraggio per i piloti”.

Keith è stato accettato come membro della prima classe della Cadet Academy e ha iniziato il programma nell’agosto 2018, si è laureato a febbraio 2020 e ha iniziato a volare per Envoy il mese successivo.

“Ricevere l’offerta di lavoro da American Airlines è davvero qualcosa che non dimenticherò mai”, ha detto Keith. “Non sembra ancora reale. Sono così entusiasta di volare per American e ho intenzione di continuare a fare da mentore e supportare i futuri aviatori. Il nostro compito di cadetti è lasciare il programma meglio di come l’abbiamo trovato e continuerò a supportare la Cadet Academy per tutto ciò che ha fatto per me”.

Come Keith, l’amore di Damion per l’aviazione è iniziato presto. È cresciuto ascoltando le storie di suo nonno, che è stato il primo pilota privato nero in Arkansas. A quel tempo, il nonno di Damion non era in grado di volare commercialmente, ma Damion poteva vedere il suo futuro. Il seme di un giorno di volo come pilota commerciale è stato piantato.

“A quel tempo, non sapevo come diventare un pilota”, ha detto. “Non eravamo in quei circoli, quindi sembrava fuori portata per me”.

Ha continuato a perseguire altri sogni ed è diventato un pastore. “Come pastore, dicevo alle persone di perseguire i propri sogni usando tutti i loro doni e talenti e mi sono reso conto che c’era un grande sogno che dovevo ancora perseguire per me stesso”, ha detto.

“Per coloro che stanno considerando o che stanno per diventare un aviatore professionista, continua a perseguire, continua a superare tutte le barriere che potrebbero trattenerti, perché oggi posso dirti che ne vale davvero la pena per realizzare il tuo sogno.”— Primo ufficiale Damion Washington

Così ha deciso di cambiarlo. Damion ha fatto domanda ed è stato accettato all’Accademia dei cadetti nella stessa classe del 2018. Ha iniziato con zero ore di volo, ma ha avuto la determinazione e il supporto della sua famiglia per realizzare il sogno di una vita.

“Diventare un pilota ed entrare a far parte di American è un sogno che si avvera. Ho sempre visto l’America come la più grande, la migliore e la compagnia aerea con la più grande storia”, ha detto Damion. “È stata una strada impegnativa con molto duro lavoro e sacrificio da parte della mia famiglia per arrivare qui. Per coloro che stanno considerando o che stanno per diventare un aviatore professionista, continuate a perseguire e superare tutte le barriere che potrebbero trattenervi perché oggi, posso dirvelo, ne vale davvero la pena per realizzare il vostro sogno.

Keith e Damion hanno ricevuto le loro offerte di lavoro da American alla recente 46a conferenza annuale dell’Organizzazione dei professionisti dell’aerospazio nero. A loro si unì un’altra leggenda, il capitano Dave Harris, il primo pilota nero per una grande compagnia aerea passeggeri assunto da American nel 1964. Insieme, questi tre aviatori professionisti sono pionieri e una testimonianza del potere della perseveranza e della dedizione.

Guardare avanti

L’incarico di American di trasformare i sogni degli aviatori in realtà è reale, con il suo piano di assumere 4.000 piloti entro la fine del 2023. American ha la missione di colmare il divario tra i sogni e la realtà di un futuro pilota collegandoli con le scuole di volo ed eliminando il barriere finanziarie che i potenziali piloti devono affrontare.

Attraverso la sua Cadet Academy, American fornisce una piattaforma strutturata che prevede finanziamenti, formazione e supporto continuo, creando al contempo una maggiore diversità tra i ranghi dei piloti attuali e futuri. Con quasi 600 cadetti nel programma oggi – e molti laureati che già lavorano nella cabina di pilotaggio – American continua a far crescere il programma, con un impatto significativo sulla composizione diversificata degli equipaggi di volo in tutto il settore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.