
La compagnia aerea regionale britannica Flybe aumenterà rotte e frequenze per il suo prossimo programma invernale.
Un Flybe rinato, che ora ha sede all’aeroporto di Birmingham, è tornato in servizio nell’aprile 2022 per la prima volta in due anni.

La compagnia aerea volerà da 12 aeroporti durante l’orario invernale, a partire dal 30 ottobre, comprese nuove rotte dall’aeroporto di Cornwall Newquay, nonché voli extra dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Belfast City e Londra Heathrow.
Flybe lancerà voli da Newquay per Heathrow e Manchester questo inverno. Il servizio Heathrow opererà due volte al giorno nei giorni feriali e una volta al giorno nei fine settimana. I voli per Manchester saranno giornalieri.
La compagnia aerea aggiungerà anche una rotta Glasgow-Southampton questo inverno, oltre a più frequenze sulle rotte Birmingham-Belfast City e East Midlands-Belfast City.
Flybe prevede di aggiungere voli extra durante l’inverno e nell’estate 2023 mentre espande la sua flotta di aeromobili Dash 8-400.
Dave Pflieger, CEO della compagnia aerea, ha dichiarato: “Dopo un lancio di successo nel 2022 e la stagione estiva, siamo entusiasti di annunciare il nostro nuovo programma invernale, che migliora ulteriormente la connettività a prezzi accessibili attraverso le regioni del Regno Unito, così come l’Europa attraverso i nostri popolari voli per Amsterdam”.
