FlyBe si allarga su 12 destinazioni per l’inverno

il

La compagnia aerea regionale britannica Flybe aumenterà rotte e frequenze per il suo prossimo programma invernale.


Un Flybe rinato, che ora ha sede all’aeroporto di Birmingham, è tornato in servizio nell’aprile 2022 per la prima volta in due anni.

La compagnia aerea volerà da 12 aeroporti durante l’orario invernale, a partire dal 30 ottobre, comprese nuove rotte dall’aeroporto di Cornwall Newquay, nonché voli extra dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Belfast City e Londra Heathrow.
Flybe lancerà voli da Newquay per Heathrow e Manchester questo inverno. Il servizio Heathrow opererà due volte al giorno nei giorni feriali e una volta al giorno nei fine settimana. I voli per Manchester saranno giornalieri.
La compagnia aerea aggiungerà anche una rotta Glasgow-Southampton questo inverno, oltre a più frequenze sulle rotte Birmingham-Belfast City e East Midlands-Belfast City.
Flybe prevede di aggiungere voli extra durante l’inverno e nell’estate 2023 mentre espande la sua flotta di aeromobili Dash 8-400.
Dave Pflieger, CEO della compagnia aerea, ha dichiarato: “Dopo un lancio di successo nel 2022 e la stagione estiva, siamo entusiasti di annunciare il nostro nuovo programma invernale, che migliora ulteriormente la connettività a prezzi accessibili attraverso le regioni del Regno Unito, così come l’Europa attraverso i nostri popolari voli per Amsterdam”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.