Eurowings vede un aumento debusiness travel

il

30% in più a settembre


Eurowings ha fatto questo annuncio:

Tornano i viaggi di lavoro. Sullo sfondo della crescente domanda di voli business, Eurowings sta aumentando significativamente la sua offerta per i viaggiatori d’affari e da settembre offrirà circa il 30% di voli in più rispetto all’anno precedente. Questa è la risposta di Eurowings alla forte crescita della domanda di destinazioni business come Vienna, Zurigo, Londra e Milano. Allo stesso tempo, la filiale Lufthansa sta espandendo la capacità del suo prodotto BIZclass su numerose rotte.

“Vediamo molto chiaramente che dopo la fine delle vacanze estive in alcuni stati tedeschi, la domanda di voli d’affari è aumentata in modo significativo”, afferma il CEO di Eurowings Jens Bischof. “Molti viaggiatori d’affari vogliono partecipare di nuovo alle loro riunioni di persona e stanno prenotando i loro voli ora. Anche se non abbiamo ancora raggiunto il livello pre-Corona, le prenotazioni in entrata ci mostrano chiaramente la progressiva normalizzazione anche in questo segmento. Stiamo rispondendo a questo con un aumento del 30% dei servizi e una maggiore capacità di BIZclass”.

Eurowings sta inoltre osservando una progressiva normalizzazione dei processi a terra e in aria. Da settimane ormai, la compagnia aerea sta portando i suoi passeggeri alle loro destinazioni con un’affidabilità del 99%, un valore elevato ampiamente riconosciuto nel settore.

Dusseldorf

Dalla sua base più grande a Düsseldorf, Eurowings serve più di 30 classiche destinazioni d’affari in una decina di paesi. Nell’ambito dell’ampliamento del programma, i popolarissimi collegamenti con Berlino, Zurigo e Milano verranno ampliati con un massimo di 10.000 posti aggiuntivi offerti. Inoltre, Eurowings offrirà collegamenti due volte al giorno con Stoccolma, Praga, Dresda, Birmingham, Ginevra, Lione e Salisburgo. Altre destinazioni d’affari da Düsseldorf includono Atene, Belgrado, Bologna, Budapest, Danzica, Amburgo, Copenaghen, Cracovia, Roma, Göteborg, Graz, Londra, Lisbona, Linz, Manchester, Marsiglia, Newcastle e Vienna. In totale, i passeggeri Eurowings possono scegliere tra più di 100 collegamenti diretti dalla capitale dello stato della NRW.

Colonia/Bonn

Da Colonia/Bonn, Eurowings sta aumentando in particolare la sua capacità sulla rotta molto richiesta per Berlino: ad esempio, più di 6.000 posti aggiuntivi saranno in vendita per questa rotta a settembre. I viaggiatori d’affari potranno quindi scegliere tra un massimo di sei partenze giornaliere per la capitale tedesca. In totale, Eurowings serve più di 60 destinazioni dirette in tutta Europa da Colonia/Bonn, tra cui Stoccolma, Atene, Bologna, Budapest, Amburgo, Roma, Londra, Lisbona, Milano, Monaco di Baviera, Praga, Salisburgo, Vienna e Zurigo, tutte mete importanti per viaggi d’affari.

Amburgo

Da Amburgo, Eurowings raddoppia i propri servizi sulla rotta per Amsterdam. Anche il collegamento con Milano sarà notevolmente aumentato. Da settembre la città anseatica sarà nuovamente collegata tre volte al giorno con le destinazioni Vienna e Monaco. I servizi di Eurowings da Amburgo includono le destinazioni importanti per i viaggiatori d’affari Colonia/Bonn, Düsseldorf, Stoccarda, Monaco, Stoccolma, Budapest, Parigi, Roma, Londra, Lisbona, Oslo, Salisburgo, Vienna e Zurigo. In totale, i viaggiatori con Eurowings possono scegliere tra 50 destinazioni da Amburgo.

Stoccarda

Nella base di Stoccarda, Eurowings aumenta la propria offerta di oltre 150.000 posti aggiuntivi per destinazioni business. Ad esempio, dopo la pausa estiva, il collegamento con Brema torna in programma. Eurowings offre un terzo in più di voli sulle rotte per Budapest, Amburgo e Milano. Il leader di mercato dell’aeroporto di Stoccarda offre più di 60 destinazioni, inclusi collegamenti commerciali con Amsterdam, Atene, Belgrado, Berlino, Roma, Graz, Londra, Lisbona, Tbilisi e Vienna.

Berlino

Da Berlino, i viaggiatori d’affari avranno accesso per la prima volta a un collegamento giornaliero Eurowings con Stoccolma, rendendo Berlino il quarto collegamento diretto dalla Germania offerto da Eurowings alla capitale svedese. I viaggiatori d’affari provenienti dalla capitale tedesca beneficiano dei collegamenti ad alta frequenza per Colonia/Bonn, Düsseldorf e Salisburgo con Eurowings. Solo per queste destinazioni ci sono più di 200 voli a settimana da e per Berlino nell’orario dei voli Eurowings.

Su altre notizie, Eurowings ha annunciato che aggiungerà Currywurst:

D’ora in poi, patatine fritte e currywurst tedesco completeranno i piaceri culinari sui voli Eurowings / Più sostenibilità nella selezione grazie al packaging biologico

Un aggiornamento estivo per il menu Eurowings: i clienti Eurowings possono ora gustare currywurst a bordo di ogni volo Eurowings di durata superiore a un’ora
Currywurst come accompagnamento perfetto per patatine fritte croccanti
Eurowings è l’unica compagnia aerea tedesca a servire currywurst e patatine fritte con maionese vegana
Diventare una compagnia aerea di valore per l’Europa con nuovi prodotti e servizi
Una nuova aggiunta al menu Eurowings: i clienti Eurowings possono ora gustare currywurst caldo durante il volo. In linea con la stagione estiva, il currywurst amplia la gamma dei prodotti di bordo e si abbina particolarmente bene alle patatine fritte croccanti con maionese vegana, già disponibili a bordo da maggio e che stanno riscuotendo grande popolarità: solo a luglio, più a bordo sono state vendute oltre 4.000 porzioni di patatine fritte. Tutti gli ingredienti del currywurst provengono da fornitori regionali tedeschi. La specialità è disponibile su tutti i voli che sono in volo per più di un’ora.

Currywurst: lo spuntino iconico dei tedeschi con il suo giorno d’onore

Il currywurst è uno dei piatti preferiti della Germania: ogni anno vengono consumate circa 800 milioni di porzioni a livello nazionale. L’iconico snack è così popolare, infatti, che il Currywurst Day viene celebrato in tutto il paese in suo onore il 4 settembre. La salsiccia si trova più comunemente negli stadi, nelle piscine all’aperto e negli snack bar: Eurowings è lieta di essere l’unica compagnia aerea tedesca a ora offre ai suoi clienti il ​​popolare classico piatto di salsiccia a bordo oltre alle “Fries in the Skies”. I clienti possono ordinare un currywurst per 7,50 euro.

Nuovo packaging sostenibile per i panini a bordo

Oltre al currywurst, Eurowings offre ai suoi ospiti molti altri stuzzicanti snack sopra le nuvole, quindi ce n’è per tutti i gusti. Allo stesso tempo, la principale compagnia aerea tedesca per il tempo libero si sta concentrando sempre di più sulla sostenibilità. Ad esempio, i panini offerti da Eurowings sono ora disponibili in imballaggi completamente riciclabili. Il film “Nature-flex” realizzato con materie prime rinnovabili è completamente compostabile e biodegradabile. La sua introduzione a bordo evita diverse tonnellate di rifiuti di plastica all’anno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.