Happy Airways vuole aprire voli da Strasburgo verso l’Europa

il

Voli anche per l’Italia: Torino, Milano e Venezia. Flotta di due ATR72-600

Happy Airways è un progetto nuovo di zecca. Questo progetto di compagnia aerea ibrida avrebbe sede presso l’aeroporto internazionale di Strasburgo-Entzheim. Happy Airways sta cercando di cambiare l’industria del trasporto aereo nella regione offrendo un’esperienza di servizio di alta qualità alle migliori tariffe aeree.

Rete

L’aeroporto di Strasburgo-Entzheim è sottosviluppato di fronte alla domanda effettiva Quindi c’è una grande opportunità per Happy Airways di volare da Strasburgo. All’inizio, Happy Airways vuole sviluppare una rete di 14 nuove destinazioni dall’aeroporto di Strasburgo.

Operando come compagnia aerea ibrida, con una grande qualità del servizio, una rete importante e con ottime tariffe aeree, Happy Airways rappresenterebbe un nuovo punto di svolta nel settore dell’aviazione nella regione. La compagnia aerea disporrà di una rete ottimizzata per rendere Strasburgo l’hub nel cuore dell’Unione Europea e consentire così i collegamenti in tutta Europa.

In questo modo, Happy Airways svilupperà l’aeroporto per renderlo più connesso al mondo. Per offrire ancora più collegamenti in tutto il mondo, Happy Airways sta cercando partnership interline/codeshare con altri vettori.

Aereo

Per avviare le sue operazioni, Happy Airways opererà 2 turborpop ATR 72-600. Questo aereo consentirà a Happy Airways di ridurre i suoi costi operativi e anche la sua impronta ambientale. Dotato di 78 posti in una cabina moderna, l’aereo consentirà a Happy Airways di offrire un servizio di alta qualità con tariffe aeree ridotte.

In quanto compagnia aerea ibrida, Happy Airways offrirà ai suoi passeggeri un servizio di ristorazione gratuito, con una grande qualità dei prodotti, cosa piuttosto rara oggi sulle reti regionali. Con il desiderio di aumentare la qualità globale del servizio, Happy Airways offrirà a bordo un Personal Inflight Entertainment System, inclusi film, serie TV, musica, una mappa diretta ecc…

Ambiente

Questo tipo di aeromobile, un turboelica, consentirà a Happy Airways di ridurre i propri costi operativi rispetto agli aerei a reazione. Utilizzando questo tipo di aeromobile, Happy Airways consumerà la metà di carburante in meno rispetto a un aereo a reazione.

L’impronta ambientale è una posta in gioco importante nella nostra era. Con l’ATR 72-600, Happy Airways ridurrebbe drasticamente la sua impronta globale. Ridurrà del 45% le sue emissioni di CO2 rispetto a un aereo a reazione, limitando al contempo il consumo di carburante (-45%).

Tuttavia, Happy Airways creerà più misure nelle sue operazioni per ridurne l’impatto.

Nelle sue operazioni a terra, Happy Airways disporrà solo di auto elettriche e cargo bike elettriche, per ridurre il più possibile il suo impatto ambientale globale.
Presso la sede, Happy Airways appoggerà alcune drastiche misure di riduzione
consumo di energia non necessario.
La compagnia aerea offrirà alcuni bonus ai suoi dipendenti per ridurne l’impatto.
Tutte queste misure renderanno l’impronta ambientale di Happy Airways molto limitata. Happy Airways creerà un ente di beneficenza specifico alimentato dai fondi della compagnia aerea per favorire il rimboschimento nei luoghi aridi. Questo per raggiungere il suo obiettivo di avviare una nuova compagnia aerea a impatto ambientale zero.

Finanziamento

Pronto per nuove società

Happy Airways è pronta per nuove avventure e invita chiunque sia pronto a supportare e offrire fondi a Happy Airways a contattare direttamente la compagnia aerea.

I bisogni

Per avviare le sue operazioni, Happy Airways richiede 4.750.000 euro pur essendo in grado di operare il suo primo aereo con 1.800.000 euro. Sviluppando un progetto locale, con l’ambizione di rendere la regione connessa al mondo, Happy Airways lancia un appello globale per ottenere i fondi richiesti.

Raccolta di fondi

Inoltre, la compagnia aerea utilizzerà anche il crowdfunding. Happy Airways ha potuto lanciare il suo programma per ottenere i fondi richiesti con azioni da 50 a 500.000 euro. Compresa la possibilità di ottenere un “Happy Unlimited Pass” che garantisce all’utente di volare illimitatamente, liberamente e per tutta la sua vita attraverso la rete Happy Airways.

Lotteria

Con le sue offerte di finanziamento diversificate, Happy Airways metterà a disposizione di tutti le sue soluzioni di finanziamento. Tutti sarebbero in grado di partecipare al finanziamento del progetto globale Happy Airways. Questa lotteria è disponibile a partire da 2€ a biglietto con la possibilità di acquistare quanti biglietti vuoi.

Tra tutti i partecipanti verrà effettuato un sorteggio e al vincitore sarà offerto:

Viaggio: volo + hotel (5 giorni) alle Bahamas per 2 persone in hotel 4 stelle, offerto da Happy Airways.
Al vincitore di questa estrazione verrebbe concesso un “Happy Unlimited Pass”. Sarebbe in grado di volare illimitatamente, liberamente e per tutta la sua vita attraverso la rete Happy Airways.
Per ottenere questo “Happy Unlimited Pass”, tutti possono partecipare a questa lotteria, oppure acquistare direttamente questo pass dalla soluzione di Crowdfunding.

Finanziamento pubblico
Happy Airways è una compagnia aerea che vuole sviluppare molte destinazioni da Strasburgo e rendere la città connessa al mondo costruendo un hub multimodale. Per lanciare questo progetto, Happy Airways creerà immediatamente una cinquantina di nuovi posti di lavoro nella regione!

Happy Airways con il suo network aprirà 14 nuove destinazioni in Francia e in tutta Europa, inclusi hub europei e capitali o principali città europee.

Ciò aumenterà l’economia locale con +4.400 nuovi voli all’anno che rappresentano 343.200 nuovi posti da/per Strasburgo.

Su questo, Happy Airways è pronta a discutere questo progetto con le autorità locali per costruire insieme questo progetto che farà di Strasburgo la nuova porta d’accesso all’Europa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.