GlobalX introduce un nuovo logojet di Bad Bunny per Adidas

il


GlobalX (Global Crossing Airlines) ha introdotto una livrea promozionale della sneaker “Bad Bunny – Adidas” sul suo Airbus A320 N281GX.

Il produttore di scarpe Adidas ha annunciato che questa estate avrebbe dato ai suoi fan la possibilità di vincere un viaggio a Porto Rico.

Secondo Adidas, l’aereo personalizzato color azzurro raffigurato (sopra) è ispirato all’arte di Bad Bunny e rende omaggio all’estate.

Il viaggio inizia con una notte a Porto Rico e poi si recherà a New York per uno speciale concerto di Bad Bunny nel Bronx il 27 agosto.

Bad Bunny è un artista discografico multi-platino, vincitore di più GRAMMY® e GRAMMY® latini, che riesce costantemente a rompere le barriere internazionali e smantellare le norme culturali, diventando un’icona globale di cultura e intrattenimento. Nel 2021, è stato nominato una delle 10 superstar più famose al mondo di Billboard e si è guadagnato il titolo di artista latino n. 1 dell’anno per il terzo anno consecutivo. Inoltre, dopo aver accumulato ben oltre 9,1 miliardi di stream, è diventato l’unico artista latino che, per due anni consecutivi, è stato proclamato l’artista più ascoltato a livello globale su Spotify, tutto questo senza pubblicare un nuovo album.

Nel 2022, il suo tour “El Último Tour del Mundo” è diventato il tour di maggior successo a livello globale dei tempi attuali, registrando il tutto esaurito per le sue 35 funzioni e battendo record di vendite e presenze. Sulla scia del suo successo globale, ha pubblicato un nuovo album, “Un Verano Sin Ti”, che è diventato il secondo album tutto spagnolo a raggiungere il numero 1 della Billboard 200 Chart. Il primo album a raggiungere questo obiettivo è stato “El Último Tour del Mundo” di Bad Bunny. L’album ha guadagnato 356,66 milioni di stream ufficiali on-demand nella sua prima settimana, registrando la più grande settimana di streaming mai vista per un album di musica latina; ha anche stabilito un record pubblicando le sue 24 canzoni su “Hot Latin Songs” di Billboard. Attualmente, la megastar ha appena iniziato il suo primo tour negli stadi negli Stati Uniti e in America Latina, stabilendo il record per il concerto con il maggior incasso in ciascuna delle sedi in cui si è esibito finora e il concerto con il maggior incasso di un atto latino.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.