Korean Air avvierà la rotta per Budapest e riprenderà i voli per Dubai, Phuket e Chiang Mai

il

Korean Air aprirà rotta per Budapest e riprenderà i voli per Dubai, Phuket e Chiang Mai.
Korean Air lancerà il suo volo inaugurale per Budapest, in Ungheria, dal 3 ottobre. La compagnia aerea opererà un Boeing 787-900 da 269 posti una volta alla settimana il lunedì in partenza da Seoul Incheon alle 11:25 e atterrerà a Budapest alle 17:05 . Il volo di ritorno parte il giorno successivo alle 19:15 e arriva a Seoul Incheon un giorno dopo alle 12:50. Sabato 29 ottobre ci sarà anche un volo extra.

Dal 31 ottobre, Korean Air offrirà voli due volte a settimana che partono da Seoul Incheon alle 12:25 il lunedì e il sabato e arrivano a Budapest alle 17:15. I voli di ritorno decolleranno lo stesso giorno alle 19:35 e atterreranno a Seoul Incheon alle 14:15 del giorno successivo.

Dopo il lancio dei servizi cargo per Budapest nel febbraio 2020, Korean Air prevede di rafforzare la competitività della sua rete europea, in particolare nell’Europa orientale.

Riprendono le rotte per Dubai

Dal 1 ottobre, Korean Air riprenderà le sue rotte verso gli Emirati Arabi Uniti e la Thailandia, sospese da marzo 2020.

Korean Air ripristinerà la sua rete in Medio Oriente riprendendo i servizi per Dubai tre volte a settimana. La rotta Incheon-Dubai sarà servita dalla flotta A330-300 della compagnia aerea e partirà da Seoul Incheon ogni lunedì, giovedì e sabato alle 13:20 e arriverà a Dubai alle 18:55. Il volo di ritorno partirà lo stesso giorno alle 23:00 e arriverà a Seoul Incheon alle 12:40 del giorno successivo.

Riprendono le rotte per Phuket e Chiang Mai

La compagnia aerea riprenderà anche i servizi per Phuket, una popolare destinazione per la luna di miele in Thailandia. I voli partiranno da Seoul Incheon il mercoledì, giovedì, sabato e domenica alle 17:55 e atterreranno a Phuket alle 22:00. I voli di ritorno partono da Phuket lo stesso giorno alle 23:20 e arrivano a Seoul Incheon alle 7:55 del giorno successivo.

La Korean Air sta anche ripristinando i voli per Chiang Mai con un Boeing 737-800. La compagnia aerea offrirà quattro voli a settimana – ogni mercoledì, giovedì, sabato e domenica – con partenza da Seoul Incheon alle 17:55 e arrivo a Chiang Mai alle 21:30. I voli di ritorno partono da Chiang Mai alle 23:00 e arrivano a Seoul Incheon alle 6:25 del giorno successivo.

Korean Air continuerà a monitorare da vicino il mercato e il ritorno della domanda e ripristinerà di conseguenza le nostre rotte sospese rimanenti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.