Swiss porta a bordo la cucina stellata del Baur au Lac di Zurigo, l’ultimo A319 svizzero demolito

il


SWISS offrirà da oggi in poi delizie culinarie ai viaggiatori di First e Business Class in collaborazione con il tradizionale hotel Baur au Lac di Zurigo nell’ultimo capitolo del programma di ristorazione a bordo “SWISS Taste of Switzerland” della compagnia aerea. I nuovi pasti sono stati creati dai migliori chef Laurent Eperon e Maximilian Müller del ristorante gourmet dell’hotel Pavillon. I passeggeri della SWISS Premium Economy Class possono inoltre gustare una vasta gamma di specialità alimentari ispirate alla regione di Zurigo.

Per i prossimi tre mesi, Swiss International Air Lines (SWISS) offrirà ai suoi viaggiatori di First e Business Class creazioni culinarie del famoso Baur au Lac di Zurigo. Il tradizionale hotel a cinque stelle sul lago di Zurigo è, come SWISS, impegnato nella massima qualità di prodotti e servizi. Pertanto, la nuova collaborazione con il ristorante gourmet Pavillon dell’hotel offre a SWISS un’eccellente opportunità per coccolare i suoi ospiti a bordo al più alto livello.

Laurent Eperon e Maximilian Müller, i due chef di cucina del Pavillon con due stelle Michelin e 18 punti GaultMillau, tratteranno i viaggiatori premium di SWISS sui servizi a lungo raggio dalla Svizzera alla loro moderna interpretazione dell’alta cucina francese. Per le loro creazioni “SWISS Taste of Switzerland” hanno anche attinto fortemente alle specialità del Canton Zurigo per aiutare a familiarizzare ulteriormente i clienti di SWISS con l’assoluta varietà culinaria della Svizzera.

Ai viaggiatori in Premium Economy Class sui voli SWISS dalla Svizzera verrà offerto anche un menu di bordo ispirato alle specialità culinarie regionali del Canton Zurigo.

Un concetto di gastronomia pluripremiato degli ultimi 20 anni

Dal dicembre 2002 SWISS accompagna i viaggiatori di First, Business e Premium Economy Class con i suoi servizi a lungo raggio in un viaggio alla scoperta della cucina attraverso le varie regioni della Svizzera. Ogni tre mesi un nuovo chef stellato Michelin e punto GaultMillau è invitato a presentare in alto il «loro» cantone ai passeggeri SWISS creando un’ampia scelta di pasti di prima qualità, con particolare attenzione alle specialità regionali e stagionali. I pasti sono inoltre accompagnati da specialità di vino e formaggio della regione interessata. Nella sua storia di successo di quasi 20 anni fino ad oggi, «SWISS Taste of Switzerland» ha accolto a bordo un totale di 75 chef ospiti provenienti da ciascuno dei 26 cantoni svizzeri.

Al presente comunicato stampa sono allegati i menu SWISS First, Business e Premium Economy Class per l’ultimo capitolo «SWISS Taste of Switzerland».

In altre notizie, l’ultimo ex A319 svizzero è stato demolito a Saint Atene, nel Galles.

Alcune parti sono state mantenute per altri vettori.

La flotta svizzera di A319 è stata sostituita dai nuovi Airbus A220-300 nel 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.