El Al da a TAL Aviation il GSA in Romania e Moldova

il

El Al sta ampliando la sua collaborazione con TAL Aviation, che funge da rappresentante dei servizi di vendita, marketing e distribuzione in vari mercati internazionali e dal 1 settembre TAL Aviation fungerà anche da GSA (General Sales Agent) di El Al nell’Unione dell’Europa orientale nazioni, Romania e Moldova. In altre parole, tutte le operazioni di vendita, marketing e servizi in Romania e Moldova passeranno da El Al a TAL Aviation, con l’obiettivo di aumentare il potenziale di vendita. È importante notare che le operazioni aeroportuali continueranno ad essere condotte da El Al.

TAL Aviation è una società internazionale di grande esperienza, che rappresenta molte compagnie aeree e operazioni turistiche in circa 50 paesi in tutto il mondo, comprese compagnie aeree, servizi passeggeri e merci, hotel, agenzie turistiche e di viaggio, compagnie di crociere e autonoleggio.

El Al è la più grande compagnia aerea israeliana, effettua voli diretti da e per Israele verso oltre 40 destinazioni in tutto il mondo. L’azienda è nota per il suo servizio di qualità e l’ospitalità israeliana ed è considerata tra le compagnie aeree più sicure al mondo.

Kobi Golan, El Al AVP International Operations: “Consideriamo TAL Aviation un partner commerciale che conosce El Al e le sue esigenze. La nostra collaborazione con TAL Aviation si è già dimostrata valida in alcune destinazioni. Di fronte alla crescente domanda su questa popolare rotta, abbiamo deciso che sarebbe stato giusto unire le forze anche per questa destinazione. La collaborazione ci aiuterà a migliorare il servizio fornito ai nostri clienti, aumentare il potenziale di vendita nei mercati esistenti e penetrare nuovi e ulteriori mercati e segmenti”.

Nissim Sagis, TAL Aviation VP Commerce: “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con la principale compagnia aerea israeliana e di estendere i nostri servizi al mercato rumeno e moldavo. Lo sviluppo della distribuzione di El Al in altri mercati, combinato con la crescita della domanda di viaggi aerei nella regione, ci consentirà di offrire un servizio locale personalizzato e dinamico. La compagnia aerea ha recentemente aumentato la frequenza dei suoi voli Tel Aviv-Bucarest, riflettendo solide e ottimistiche aspettative del mercato rumeno e moldavo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.