Turkish Airlines è diventata lo sponsor ufficiale della UEFA Champions League

il


Turkish Airlines diventa la prima compagnia aerea a sponsorizzare la UEFA Champions League, che avrà la finale del 2023 a Istanbul.

Riunendo nei cieli milioni di persone provenienti da 129 paesi del mondo ogni anno, Turkish Airlines è diventata lo sponsor ufficiale della UEFA Champions League, una delle competizioni sportive più seguite al mondo. Questa prestigiosa partnership, che sarà uno degli accordi di sponsorizzazione più significativi nella storia dello sport turco, è di particolare importanza poiché la finale di UEFA Champions League di questa stagione si svolgerà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul il 10 giugno 2023.

L’organizzazione della UEFA Champions League a cui Turkish Airlines parteciperà come sponsor ufficiale raggiunge 678 milioni di telespettatori in 200 paesi attraverso oltre 70 emittenti. I fan partecipano anche all’entusiasmo della Champions League sui social media con 28 milioni di impegni. Turkish Airlines avrà un’ampia gamma di diritti di visibilità, logo e nome prima, durante e dopo le partite, compresi gli schermi LED che circondano il campo. Nell’ambito dell’accordo, la compagnia di bandiera del Türkiye collaborerà anche con la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League come sponsor ufficiale.

L’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione per la UEFA Champions League di Turkish Airlines è avvenuto presso l’Haliç Congress Center di Istanbul con la partecipazione del presidente del consiglio di amministrazione di Turkish Airlines e del comitato esecutivo, il prof. Dr. Ahmet Bolat, insieme ai dirigenti senior di Turkish Airlines e al presidente UEFA Aleksander Čeferin insieme al Direttore Marketing UEFA Guy-Laurent Epstein.

Turkish Airlines è stata la prima compagnia aerea al mondo a collaborare con la UEFA come sponsor ufficiale della compagnia aerea per UEFA EURO 2016. La compagnia aerea di bandiera ha anche realizzato sponsorizzazioni con squadre di spicco come FC Barcelona, ​​Manchester United FC, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille e River Piatto. Lo spot “The Selfie Shootout” di Turkish Airlines con Kobe Bryant e Lionel Messi è tra gli spot più visti di tutti i tempi.

La compagnia di bandiera nazionale supporta diversi rami sportivi oltre al calcio ed è sponsor principale della Turkish Airlines EuroLeague, il torneo di basket più importante d’Europa dal 2010. Turkish Airlines fornisce anche un supporto di alto livello per sport come pallavolo, tennis, golf, rugby e equestre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.