Blue Air ha tutti gli aerei a terra. Anche in Italia. I competitor avanzano..

il

Ieri sul mercato domestico italiano la Torino-Lamezia-Torino operata dal Boeing 737-530 Blue Air YR-AMA è stata l’ultima rotazione dopo la comunicazione del blocco temporaneo dell’attività di volo a seguito dei fatti accaduti in Romania.

Se, pareva che la cosa avesse effetto sui voli da e per la Romania. Poi il volo di ieri sera da Torino per Catania e ritorno è stato successivamente cancellato. Doccia fredda per i passeggeri prenotati ieri sera su quel volo e su quelli della Blue Air dei prossimi giorni nel suo network italiano con la base di Torino e dalla Romania. infatti a questo momento solo i voli da lunedì 12 settembre sono regolarmente prenotabili. Nel mentre tutti quanti sono stati soppressi e le vendite per i voli dei giorni da oggi a domenica 11 settembre 2022 non sono più possibili.

Ovviamente ora c’è la corsa a trovare un posto sui voli rimanenti ad esempio tra torino e Catania o Lamezia e Torino. Ma pure verso altre destinazioni in Romania, non solo dall’Italia. Il network del vettore a basso costo rumeno abbraccia molti paesi dell’Europa.

Intanto i competitor avanzano e Ryanair ha già lanciato la sua rescue fare fino a lunedì prossimo. Ne abbiamo dato notizia al link:

Ma pure Wizz Air si sta affilando le unghie con l’aggiunta di voli per coprire la necessità del presente e del futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.